U
User_60957
Ospite
Buongiorno, sono andato nella sezione contatti ma tutti i link risultano non funzionanti. Chiedo che il mio account (e le discussioni da me aperte) vengano cancellate. Grazie mille.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Non capisco la risposta in tono di accusa sinceramente... Mi sembra che di fatto la parola utilizzata sia "chiedo", o sbaglio?Puoi chiedere ...ma non pretendere.
Si cancella l'account non le discussioni che non contengono dati personaliNon capisco la risposta in tono di accusa sinceramente... Mi sembra che di fatto la parola utilizzata sia "chiedo", o sbaglio?
Anche se... Tra l'altro... Con la legge sulla privacy, si può pretendere l'eliminazione della propria presenza online sui vari siti.
L'accusa è quella di non aver letto il Regolamento e/o di non conoscere le regole dei vari Forum...nonché la Legge.Non capisco la risposta in tono di accusa sinceramente.
Non farne tu un "caso di Stato"...ti abbiamo solo riferito i termini degli accordi che tu hai accettato (senza leggere) quando ti sei iscritto.Non credevo di suscitare tutto ciò
???Buongiorno ho creato due discussioni ma nessuna delle due risulta nel sito come mai?
Gratis per sempre!