U

User_60957

Ospite
Buongiorno, sono andato nella sezione contatti ma tutti i link risultano non funzionanti. Chiedo che il mio account (e le discussioni da me aperte) vengano cancellate. Grazie mille.
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non capisco la risposta in tono di accusa sinceramente... Mi sembra che di fatto la parola utilizzata sia "chiedo", o sbaglio?
Anche se... Tra l'altro... Con la legge sulla privacy, si può pretendere l'eliminazione della propria presenza online sui vari siti.
Si cancella l'account non le discussioni che non contengono dati personali
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non capisco la risposta in tono di accusa sinceramente.
L'accusa è quella di non aver letto il Regolamento e/o di non conoscere le regole dei vari Forum...nonché la Legge.

Inutile citare la privacy quando non hai usato pubblicamente le tue generalità, non hai scritto nulla che permetta di riconoscerti e men che meno questioni "sensibili".

Non hai nemmeno motivo di risentirti per "tini" che nulla avevano di offensivo.
 
U

User_60957

Ospite
Non credevo di suscitare tutto ciò con una semplice richiesta, onestamente sono andato a cercare sul forum un post di "regole" ma non l'ho trovato.

Non so che regola stessi violando dato che c'è una sezione in cui si può compilare un modulo per eliminare le discussioni, quindi dovrebbe essere una cosa possibile, se no non ci sarebbe questa sezione.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non credevo di suscitare tutto ciò
Non farne tu un "caso di Stato"...ti abbiamo solo riferito i termini degli accordi che tu hai accettato (senza leggere) quando ti sei iscritto.
Altri utenti hanno ottenuto la cancellazione dal Forum ...ma non la cancellazione dei messaggi.

 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto