claudio4c

Membro Attivo
il cartello dimensioni 25cm x 12,5 cm era attaccato al suo cancello personale
 

Allegati

  • IMG-20201216-WA0001.jpg
    IMG-20201216-WA0001.jpg
    91,9 KB · Visite: 71
U

User_29045

Ospite
Il cartello era molto carino. Tutt'altro che indecente.
"Suo" cancello personale di chi? Dell'amministratore?
Perdonami... ma non ho capito!
Se il cartello era attaccato al cancello personale dell'amministratore, allora sì, lui ha diritto di chiederti di rimuoverlo.
Il cartello deve essere affisso a qualcosa di tua proprietà esclusiva, e deve essere decoroso.
Decoroso lo è, forse hai sbagliato affiggendolo a qualcosa non di tua esclusiva proprietà.
 
U

User_29045

Ospite
Il cartello era affisso sul cancelletto ingresso personale della mia amica

In questo caso vorrei capire anche io. Tracciando per iscritto via PEC, chiedete all'Amministratore per quale motivo ha richiesto la rimozione del cartello, dal momento che:

1) Non e' indecoroso;
2) E' affisso su una porzione di proprietà privata;
3) E' visibile al pubblico che deve essere avvisato per tempo del potenziale pericolo dovuto al cane che fa la guardia alla proprietà del suo padrone.

Chiedetegli cortesemente una risposta via PEC, precisando che in mancanza di valide motivazioni, il cartello tornerà al suo posto, perché è doveroso avvisare i passanti, dal momento che il cane fa solamente il suo dovere: proteggere la proprietà privata dei suoi padroni.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Franci ho assistito con vero gusto e non lo nascondo, un condomino che non ne poteva più delle angherie dell'amministratore e preso da raptus prese alcune carte che l'amministratore aveva li davanti e le ha messe in bocca all'amministratore ti posso garantire che ha cambiato atteggiamento e appena ha potuto si è dimesso perché aveva capito che i proprietari erano i condomini e non lui.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto