griz

Membro Storico
Professionista
chiedere ad un vicino il nome del proprietario di una casa è una delle cose più facili da fare, poi compili un foglio, lo metti in una busta e lo infili nella cassetta.
Se proprio vuoi andare a fondo, chiama uno dei numeri telefonici
 

AZALEA

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Veramente a volte si fa fatica ad immaginare che razza di truffa certa gente stia escogitando.

Siamo in altro argomento, ma in proposito, credo sia la seconda o terza volta che ricevo una mail apparentemente indirizzatami da Equitalia, la quale mi comunica che documenti o pratiche che mi riguardano sono state depositate presso la Casa Comunale, di cui si fornisce copia in allegato.

Mi sono guardato bene dall'aprire l'allegato ed ho cestinato subito.


ANCHE A ME, NE ARRIVA UNA (EQUITALIA) OGNI MESE. MI E' STATO CONSIGLIATO DI FARE DENUNCIA AI CARABINIERI. MA SONO INDECISA.
 

griz

Membro Storico
Professionista
ma il tema della discussione sono le CARTOLINE che arrivano per posta.... non raccomandata, non francabollate, ti mettono il nome cognome tuo e basta.
scusa ma il tema da te proposto ha ricevuto un certo numero di risposte e non credo ne possa ricevere altre, c'èe stata occasione per divagare e si è fatto :)
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
A me non è mai arrovato un avviso del genere. So per certo che gli avvisi di notifica dalla Guardia di Finanza, per recapito per il pagamento delle multe, insomma per tutto ciò che ha a che fare con la burocrazia, vengono recapitati dalle Poste Italiane tramite raccomandata con ricevuta di ritorno! Pertanto, Fasa 78, sappi che ti è pervenuto il solito tentativo di "raggiro" e che non è il caso di spaventarsi....L'unica cosa da farsi, è quella di andare dai Carabinieri per informarli dell'accaduto: loro sapranno consigliarla per il da farsi.... Un saluto a te e a tutti i partecipanti del Forum
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto