anna1945

Membro Ordinario
Conduttore
Salve a tutti avrei un problema da proporvi,io vivo da quando sono nato più o meno 40 anni con i nonni in una appartamento di proprietà del Demanio, i nonni ci vivevano dal 1955,nel 1984 è scaduto il contratto intestato a mio nonno dove il demanio non hai mai dato una comunicazione ne interesse di rinnovare il contratto in merito dicendo che potevamo restare avanti pagando l'affitto normalmente senza nessun problema,nel 1987 muore mio nonno e restiamo in due io e la nonna e si va avanti fino al 2005 dove ci arriva una lettera raccomandata da parte del Demanio dove vogliono vendere tutti gli appartamenti del condominio compreso il nostro dando la possibilità agli inquilini occupanti di acquistarlo.Purtroppo non avendo la possibilità economica di acquistarlo abbiamo chiesto la possibilità di rinnovare il contratto ma la risposta è stata negativa vogliono solo vendere.Nel aprile 2010 la nonna è venuta a mancare io vivo sempre in quel appartamento e ci sono affezionato ricordi infanzia ecc ecc.. di recente è arrivata una lettera del Demanio che cita di lasciare l'appartamento entro 90 giorni se no penali e sanzioni per il danno recato per aver occupato l'appartament:shock:ra vi domando se ho qualche diritto possono loro mandarmi fuori così facilmente in 90 gg? essendo il nipote con tanto di stato di famiglia e residenza si può fare qualcosa? grazie mille
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto