• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

arivel

Membro Attivo
Proprietario Casa
in questo caso devono saper installare impianti infissi pavimenti ecc. cioè chiavi in mano.
è li che conviene secondo me

Gianco

Membro Storico
Professionista
L'importante è che le istruzioni per il montaggio siano in italiano. Altrimenti sono dolori....

arivel

Membro Attivo
Proprietario Casa
L'importante è che le istruzioni per il montaggio siano in italiano. Altrimenti sono dolori....
anche in italia-europa ci sono ditte che fanno prefabbricate in acciaio chiavi in mano e quindi quelle squadre sanno già cosa fare. non credo che quelle cinesi siano molto diverse da montare ameno che voi sapete qualcosa che io ignoro .
bisogna vedere se quelle squadre lavorano solo per le loro ditte .

Gianco

Membro Storico
Professionista
lei ne conosce ?
In generale, se chiedi se conosco qualche artigiano che possa montare una casa prefabbricata, te ne posso trovare quante ne vuoi. Mentre, se lo vuoi sapere in relazione ad una tipologia particolare, avrei bisogno di conoscere i particolari per proporglielo.

arivel

Membro Attivo
Proprietario Casa
la butto in caciara cosi vivacizzo un po la discussione perchè so gia che ci sarà da ridire .
l'alternativa è far venire la loro squadra ma ci sono problemi e costi che elenco :
- permessi da ottenere per operai
- costo viaggio in aereo vitto e alloggio .
- trasporto container 1800 $ che ci sarebbe in ogni caso .
- costo x operaio 80 $ giorno x 10 operai x 30 giorni x per casa 2 piani 120 mq x piano
- assicurazione

griz

Membro Storico
Professionista
la butto in caciara cosi vivacizzo un po la discussione perchè so gia che ci sarà da ridire .
l'alternativa è far venire la loro squadra ma ci sono problemi e costi che elenco :
- permessi da ottenere per operai
- costo viaggio in aereo vitto e alloggio .
- trasporto container 1800 $ che ci sarebbe in ogni caso .
- costo x operaio 80 $ giorno x 10 operai x 30 giorni x per casa 2 piani 120 mq x piano
- assicurazione
progettazione, DL, dichiarazioni di conformità a parte :fico: :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Le richieste non devono essere pubblicate nel box. Questo box può essere utilizzato per indicare una frase di accompagnamento ai messaggi.
Mi auguro che tutto questo un giorno finirà e che ci butteremo alle spalle questa triste vicenda.
Sognatrice '80
Alto