Sei un poco lontano altrimenti ti darei l'incarico ( a tutto questo sempre se i miei cognati siano daccordo ) :(
Ho Dani copiando e incollando quello che hai scritto con il Word mi ha evidenziato che hai un probelma sulla tastiera quando scrivi inagibilità la terza i non te la batte controlla...:lol:

Ultima modifica:
Sei un poco lontano altrimenti ti darei l'incarico ( a tutto questo sempre se i miei cognati siano daccordo ) :(
Ti ringrazio per l'apprezzamento, ma ne troverai altri come e più bravi di me anche dalle tue parti...io ti ho dato solo l'imbeccata, ora sta a te.[DOUBLEPOST=1411631360,1411631107][/DOUBLEPOST]
Ho Dani copiando e incollando quelloche hai scritto mi il Word di ha evidenziato che hai un probelma sulla tastiera quando scrivi inagibilità la terza i non te la batte controlla...
Errore di battitura mio sicuramente, nello scrivere velocemente sicuramente una i me la sono "mangiata" :hi:.
Ovviamente il costo della pratica va valutato con il risparmio che da sul pagamento delle imposte, però in genere sulla seconda casa (come la tua in questione) è conveniente. Chiedi bene il preventivo al tuo Geom o Perito o Arch o Ing e fatti spiegare passo passo quello che si sta facendo.

Ultima modifica:
Buon appetito... ma no? sai quante volte mi capita scrivendo la parola macchina? in genere scrivo macchian sono le mani che diventano più veloci del pensiero e i neurini non hanno il tempo di incolonnarsi a dovere.....ma sarà l'età Boh!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro