Infatti, il comma 2-bis è stato (sarà) introdotto nell'articolo 9 del decreto-legge dalla sua legge di conversione. Sarebbe ben strano un decreto-legge che avesse fin dall'origine un comma n-bis.non mi pare che il DL avesse un art,9 2.do comma bis
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti, il comma 2-bis è stato (sarà) introdotto nell'articolo 9 del decreto-legge dalla sua legge di conversione. Sarebbe ben strano un decreto-legge che avesse fin dall'origine un comma n-bis.non mi pare che il DL avesse un art,9 2.do comma bis
Sarà infatti vigente anche il comma 2-bis dell'art. 9 di quel decreto-legge
E' ridotta, poiché quella normale è più del doppio.Io non parlerei di aliquota ridotta al 10%, ma di aliquota del 10%
No. Queste due condizioni (che poi sono tre, dato che hai indicato anche un limite temporale) non sono né tutte necessarie, né tutte sufficienti.l'aliquota si applichi ai redditi che soddisfanno queste due condizioni
1. da locazione
2. con contratti n+2
percepiti nel quadriennio 2014 - 2017.
È inoltre annunciato, entro trenta giorni, l'emanazione di un decreto del Cipe che dovrà aggiornare l'elenco dei comuni ad alta tensione abitativa, che risale alla fine del 2003.
Gratis per sempre!