• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

masagu

Membro Attivo
Cerco una targa di un cliente conte.it per avere uno sconto del 25% sulla polizza.
Grazie a tutti :p:p:p

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
masagu sta cercando qualcuno che gli comunichi la targa di un suo veicolo assicurato con la Compagnia assicurativa ConTe.it, per poter usufruire di uno sconto sul premio.

possessore

Membro Senior
Proprietario Casa
Anche se non esiste più l'obbligo di esposizione del certificato assicurativo, molti automobilisti (me incluso) ancora lo espongono sul parabrezza.

A questo punto, chi cerca la targa per fruire dello sconto, conviene che si faccia il giro dei parcheggi, cerca un'auto col certificato assicurativo ConTe, e copia la targa :D

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non credo che sia una ricerca facile perché, a naso, non credo che abbia una vasta clientela. Magari potrebbe averla dalle tue parti. E poi, hai voglia di cercare fra tutti i veicoli della capitale, sperando inoltre che qualcuno ancora esponga il tagliando.

possessore

Membro Senior
Proprietario Casa
Non credo che sia una ricerca facile perché, a naso, non credo che abbia una vasta clientela. Magari potrebbe averla dalle tue parti. E poi, hai voglia di cercare fra tutti i veicoli della capitale, sperando inoltre che qualcuno ancora esponga il tagliando.
Può essere anche un lavoro, fornire le targhe così, anche senza il consenso dell'interessato. Cercarle è un lavoro. E' chiaro, Gianco, non è eticamente corretto fornire targhe senza consenso, ma sicuramente se uno riconosce il tagliando assicurativo sul parabrezza (sebbene sia un optional in quanto non è più obbligatoria l'esposizione, e questo per legge), la tentazione di copiare la targa per fruire del bonus, gli viene.

possessore

Membro Senior
Proprietario Casa
Magari potrebbe averla dalle tue parti.
Mah, non lo so se a Roma l'assicurazione ConTe ha una vasta clientela.
Io sono assicurato con la stessa compagnia dal 2000, guido pochissimo e chiaramente mi fanno un forte sconto perché grazie alla scatola nera sanno che principalmente uso l'auto come fermacarte.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Può essere anche un lavoro, fornire le targhe così, anche senza il consenso dell'interessato. Cercarle è un lavoro. E' chiaro, Gianco, non è eticamente corretto fornire targhe senza consenso, ma sicuramente se uno riconosce il tagliando assicurativo sul parabrezza (sebbene sia un optional in quanto non è più obbligatoria l'esposizione, e questo per legge), la tentazione di copiare la targa per fruire del bonus, gli viene.
Non ho posto dubbi sulla sua legittimità, mi sono limitato a riscontrare la difficoltà, vuoi perché forse non è un'assicurazione molto nota, che comunque nel vasto parco macchine di Roma avrebbe potuto trovare facilmente? qualcuno che esponesse il contrassegno (valido, perché potrebbe averlo dimenticato tanti anni fa e non averlo mai rimosso, come ho fatto io).

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Alto