Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Dagli interventi che fa è senz'altro laureato in Giurisprudenza; puo aver fatto l'avvocato, il docente universitario, (magari entrambe le professioni che non sono incompatibili) oppure può aver fatto carriera in magistratura (ipotesi meno probabile).
Io glielo avevo chiesto più volte un pò di tempo fa, giusto per sapere...non ha mai voluto rispondermi. Vabbè pace ed amen, non casca il mondo.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Credo di ricordare che Jerry è un mio corregionale, se non erro dovrebbe essere di un paese vicino al mare e ad Oristano.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Gli interventi di JERRY erano assai frequenti ed abbastanza produttivi.
Per nemesis mi aspettavo un tuo intervento nel mio post della settimana appena trascorsa sul quesito spese solidali in condominio che le paga, tutti i condomini o solo che usufruisce del riscaldamento, in attesa della tua risposta come sempre ponderata ringrazio

;):maligno::applauso:Per alberto mi chiedi quando vado in pensione, ci vado quando un certo Alberto B mi accompagna, e poi mi diletto stare in corsia di arrivo e non arrivare mai ciao, p.s. vedo dal tuo profilo che sei in pensione, ma non rilevo la data di nascita, forse ti manca il coraggio di scriverla
Questa è la mia ipotesi su Arciera e Jerry48. Escludo, ritenendola puerile, una irritazione nei confronti di uno di noi, restano due possibilità:
A) Sopraggiunte infermità;
B) DISSENSO definitivo con lo staff direzionale di Propit; ipotesi non
peregrina essendoci state più volte delle avvisaglie e di "Memento Homo" da parte di mister Guardiano che "noblesse obblige" non può fare sconti a nessuno, nè eccezioni per i più bravi o più fedeli, o più assidui del sito.
In tal caso, una piccola spiegazione dello staff a conferma o ad esclusione sarebbe particolarmente gradita da tutti gli intervenuti
nel post di Adimecasa. Chiedo troppo??? Ci sarà un qualsivoglia riscontro a questo mio interpello??? Grazie in anticipo. Qpq.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Come di buon senso rifuggiamo dalla terza e più drammatica ipotesi, ma è da prendere in considerazione. Questa brutta prospettiva dovrebbe essere esclusa, vista la contemporanea defezione dei due amici, ricercati, pilastri, ampiamente apprezzati di questa comunità.
Se hanno la possibilità di leggerci, sappiano che siamo tutti in trepidante attesa di buone nuove.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Non volevo svelarmi, ma qualche mese fa ho contattato in privato Arciera esponendogli la mia preoccupazione. Lei mi ha risposto che aveva da fare cose più importanti (non so quali) tra le quali il seguire l'acquisto e la sistemazione di una appartamento della giovane nipote.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto