• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

U

User_3122

Ospite
Credo soltanto per le locazioni con un valore superiore ai 12.500 euro.

tommi

Nuovo Iscritto
Le locazioni che hanno un importo annuo pari o superiore a 15.000 euro devono essere annotate nel registro antiriclaggio.

U

User_3122

Ospite
come mai 15000.... quando il limite per la "tracciabilità" delle transazioni è 12500? :shock:

julian

Nuovo Iscritto
vorrei una informazione per favore, è possibile crearsi un registro antireciclaggio da soli, senza prendere quello Buffetti che è molto complicato?
-nel codice del compromesso va indicato il prezzo totale, o il prezzo dato al compromesso?
Grazie intanto a tutti.
Saluti.

Jrogin

Fondatore
Membro dello Staff
Professionista
vorrei una informazione per favore, è possibile crearsi un registro antireciclaggio da soli, senza prendere quello Buffetti che è molto complicato?
-nel codice del compromesso va indicato il prezzo totale, o il prezzo dato al compromesso?
Grazie intanto a tutti.
Saluti.
Io me lo sono fatto da solo usando un quaderno con fogli non staccabili, li ho numerati tutti e firmati in cima.
Vi inserisco tutii i dati richiesti.
Per quanto riguarda i dati dell'operazione riporto sia il valore globale dell'affare e l'importo del compromesso.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Affitto immobile a stranieri ed occupato da più persone
Ho affittato un appartamento ad un ragazzo extracomunitario con regolare contratto registrato, ma ho saputo che adesso in quell'appartamento ci vivono anche altri due ragazzi non parenti tra di loro anch'essi extracomunitari, volevo sapere se hanno diritto a viverci e se ho delle responsabilità e sopratutto corro il rischio di essere denunciato dai miei vicini?
Alto