Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
ha valutato la sua invalidità ( che altro non è che l'obesità è alto un 1,45 e pesa 140 Kg e grazie a questa valutazione
In tutta onestà certe "invalidità" andrebbero addebitate a chi le concede.

Ps.
Mai sentito che l'acqua ingrassi... nemmeno l'acquavite (seppur calorica) da sola ti fa ingrassare.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Probabilmente propongo una strada già percorsa: ma un dietologo non potrebbe intervenire per risolvere il problema patologico?
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Probabilmente propongo una strada già percorsa: ma un dietologo non potrebbe intervenire per risolvere il problema patologico?
mio caro Gianco dimagrire è una cosa facilissima io ci sono riuscito tante volte ma adesso mi ritrovo attorno ai 135 kg (ma sto dimagrendo ho già perso 6 kg in un mese). Sono stato riformato dal servizio militare per obesità (art. 4 delle infermità) pesavo 119 kg.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
@vittorievic, complimenti! Perdere 6 kg in un mese è un'immensità! Io sto cercando di calare qualche kg, calo 1 o 2 etti, l'indomani li recupero, sebbene cerchi di limitarmi nell'alimentazione. Che fatica!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Dimaraz è un paradosso che ho fatto per dire che qualunque cosa mangi e non consumi ti resta li, poi nel caso di qualche chilo e ok ma.... tu costringi una persona a stare "ferma" per sei mesi, nel senso ha avuto la rottura del tendine di Achille e da li in poi non avendo la possibilità di uscire facilmente si è allontanato dagli amici o comunque lo hanno lasciato solo ed ecco che i chili vengono su facile e una volta che la pallina la metti su una piccola discesa fa presto a prendere velocità poi ti fermi perché c'è la salita ma poi se non cambi strada ritorni giù e non la finisci più, considera che era riuscito a lavorare per un mese, no faceva neanche un lavoro gravoso ma per il solo fatto che si alzava regolarmente scendeva ed era impegnato mentalmente in quel mese ha perso 7 chili, ora ammettiamo che la bilancia era rotta o aveva letto male o altro ma qualche chilo l'aveva perso pur non facendo nessuna dieta, aveva semplicemente cambiato strada.
Avete mai sentito che una madre con figli piccoli si è ammalata? perché? è tanto impegnata che il fisico reagisce in modo differente tutto qui.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto