86lorenzo18

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno,
ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare niente,

Vorrei sapere se si inseriscono diversi codici fiscali in fase di bonifico per ristrutturazione al momento della detrazione può ugualmente usufruirne una singola persona o è obbligatorio dividere gli importi tra tutti gli aventi diritto?
Se la risposta fosse negativa nei anni successivi è possibile dividere le detrazioni in modo diverso tra gli aventi diritto o bisogna attenersi alle modalità usate nel primo rimborso?
Spero di essere stato chiaro.

Grazie in anticipo
Buona giornata

Buongiorno,
ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare niente,

Vorrei sapere se si inseriscono diversi codici fiscali in fase di bonifico per ristrutturazione al momento della detrazione può ugualmente usufruirne una singola persona o è obbligatorio dividere gli importi tra tutti gli aventi diritto?
Se la risposta fosse negativa nei anni successivi è possibile dividere le detrazioni in modo diverso tra gli aventi diritto o bisogna attenersi alle modalità usate nel primo rimborso?
Spero di essere stato chiaro.

Grazie in anticipo
Buona giornata

Il contribuente singolo potrà detrarre SEMPRE e SOLO limitatamente alla sua quota di spesa effettivamente sostenuta (ovvero in relazione alla percentuale di spesa annotata in fattura).

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro