basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Piuttosto deprimente l'atteggiamento di chi piglia fischi per fiaschi e pretende pure d aver ragione, e far la predica agli altri.
I malintesi ci possono stare, ... ma perseverare....
Pax et bonum ...
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
I malintesi ci possono stare, ... ma perseverare....

Sei qui per rinfocolare gli animi o cerchi quote che ti sono state risparmiate?

Se ho dato l'interpretazione "più elementare" al primo intervento di un sedicente ingegnere qui e architetto in altri lidi ...è perchè ci sono certi precedenti con tal "luminare". (cui molto ti accomuna).

E la "storiella" del prendere le mie difese suonava falsa fin dai presupposti.

Mi sono reso disponibile alla riappacificazione... ma sia mai che dal Piombo ottieni Oro.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi sono reso disponibile alla riappacificazione...
Francamente non ne ho intravisto nemmeno l'ombra. Modo piuttosto singolare di tendere la mano. Ma ne prendo atto.

Anch'io, è nella natura del forum, mi baso solo su ciò che leggo e non posso sentire il suono e l'intonazione della voce. Posso quindi essermi sbagliato.

In questo caso le tue repliche mi apparivano paradossali, e l'insistenza insopportabile.

Per dirtela tutta anch'io in passato ho avuto contrasti di vedute con tal personaggio, tanto da configurarmelo ... tuo compare in arroganza.

Entrambi non gradite e sopportate che qualcuno possa dissentire dalle vostre affermazioni. Uno si irrita e si offende se il tal dei tali pone le medesime domande su due o tre forum paralleli, l'altro fa il processo alle intenzioni.. sulla base dei precedenti.

E non mollate l'osso nemmeno di fronte all'evidenza del malinteso.

Cerea.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
rispondo solo qui a che tu non possa ri-prendere fisci per fischi
Se ho dato l'interpretazione "più elementare" al primo intervento di un sedicente ingegnere qui e architetto in altri lidi ...è perchè ci sono certi precedenti con tal "luminare". (cui molto ti accomuna).
è ovviamente sotto gli occhi anche di altri la tua particolare avversione per la professione di ingegnere .......cosa che mi era parsa ovvia anche in altri "lidi", come tu li definisci.
Cosi, il sottoscritto in vena di sarcasmo, in quella sede cambiò "qualifiche" da ing. ad Arch. ........ma solo per il gusto di farti "simpatia".

Di una cosa "te ne do atto":
eri "simpatico" in quei lidi, e confermi la medesima "simpatia" anche su questi orizzonti.
Continua pure cosi !!!!!
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Francamente non ne ho intravisto nemmeno l'ombra. Modo piuttosto singolare di tendere la mano.

Te lo scrissi fin dalla prima volta (in assoluto) che hai replicato al sottoscritto: hai evidenti problemi di attenzione nella lettura.
(Ti ricordi il fatto?)

Quanto al caso specifico cerca chi si è pubblicamente (ed inutilmente) scusato.
Sono fra i pochissimi che si pregia di porle (nemmeno tu appartieni a tale categoria quantomeno con me).

Nel caso specifico non ve ne era nemmeno necessità visto che "l'intelligentone" si è svelato pubblicamente:per quello che è (vedi prossima replica diretta).

Entrambi non gradite e sopportate che qualcuno possa dissentire dalle vostre affermazioni.
Sbagliato... (ma parlo per me).
Io non sopporto:
-
chi mi attribuisce parole che non ho scritto
-chi millanta titoli e non sa replicare dimostrando di meritarli
-chi contesta quanto scrivo e ribatte con identico significato (sul momento o in altra sede/occasione.
-chi interviene senza rispondere alla domanda ma unicamente per disquisire sui modi altrui.;

Chi si limita a replicare/esporre in modo diverso ne dimostro il difetto ... ma mai lo "censuro"... ho abbandonato un forum piuttosto che inibissero la parola ad un "bastian contrario" costante nel copia-incolla ma con evidenti limiti di comprensione.
È un "plus" che vi siano versioni contrastanti... chi pone la domanda cercherà conferma in altra sede e solo così prenderà coscienza di chi sia qualificato e chi no.

l'altro fa il processo alle intenzioni.. sulla base dei precedenti

Permetterai che se il precedente è "univoco" i voltafaccia (da denigratore a difensore che "spezza lance a tuo favore") sono statisticamente altamente improbabili.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
rispondo solo qui a che tu non possa ri-prendere fisci per fischi

è ovviamente sotto gli occhi anche di altri la tua particolare avversione per la professione di ingegnere .......cosa che mi era parsa ovvia anche in altri "lidi", come tu li definisci.
Cosi, il sottoscritto in vena di sarcasmo, in quella sede cambiò "qualifiche" da ing. ad Arch. ........ma solo per il gusto di farti "simpatia".

Di una cosa "te ne do atto":
eri "simpatico" in quei lidi, e confermi la medesima "simpatia" anche su questi orizzonti.
Continua pure cosi !!!!!

Avversione???
Ne annovero alcuni come clienti (entrambe le categorie) ... ineccepibili professionalmente e umanamente.
Ma nulla ti accomuna... tu millanti titoli e te ne "vanti" pure... e vorresti pure spacciare la storiella che hai premeditato tutto per uno scopo.
Siam messi male a QI ... ma male forte
Ci sei o ci fai?

Ps.
E poi... non avevi appena dichiarato che non avresti più aperto "becco".

Campione di incoerenza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto