marcanto

Membro Senior
Professionista
a me francamente non interessano i motivi del postante .......anche se per far pubblicità.
ma resta il fatto che negando le evidenze della chiarezza a chi mi rivolgessi REALMENTE, sono stato pesantemente attaccato.
Esprimevo il mio punto di vista nei confronto di chi posta anche altrove, a difesa di chi gli risponde!!!

Le scuse ove sono ?
.......io non le vedo ancora
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
sono arrivati nel post #26
ma le scuse verso chi ha subito pesanti denigrazioni (per non dire peggio) non sono ancora arrivate

Premesso che a casa mia le scuse le porge per primo chi ha causato un flames ...non è certo una mia colpa se non sai come scrivere in un forum "come netiquette prevede" e di scrivere in chiaro dopo tanti #post.

Non hai la minima idea di quali siano le "pesanti denigrazioni".... e comunque mi scuso di qualsiasi termine che ti abbia offeso.:stretta_di_mano:
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
la citazione mia che mostri nel tuo #36,
è del mio #33 ore 10:43 (porta il cursore sulla data) che è stato scritto ancor prima del tuo #35 ore 10:47.
il tuo #35 che doveva dare la CONCLUSIONE del tutto!!!

Invece cosa fai ? intervieni ancora inutilmente con il #36 ......chi deve capire è sotto gli occhi di tutti qui !!!
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Invece cosa fai ? intervieni ancora inutilmente con il #36 ......
Invece cosa fai ? intervieni ancora inutilmente con il #36 ......chi deve capire è sotto gli occhi di tutti qui !!!

Io qui vedo solo uno che ha grossi limiti di comunicazione, di comprensione e financo di analisi.

Io ho risposto sulla base della sequenza dei messaggi... e dovresti capire da solo che se mentre scrivo una cosa qualcuno interviene potrò leggere dopo aver terminato e postato.

Quindi se ho aggiunto un #36 è solo perchè ho letto il tuo #33 solo dopo che ho postato il # 35.

Io le mie scuse le avevo fatte... ma non ho visto le tue... scendi dal piedistallo e impara ad esprimerti.

Chi sputa sulla mano tesa si qualifica da solo.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Io non ho da scusarmi dato che da me non è stata avanzata nessuna offesa mei tuoi confronti.......anzi dal mio primo msg qui, ti difendevo solamente .
Già in alti forum era venuta fuori la tua indone, che qui hai pienamente confermato.

Per quanto mi riguarda concludo e per il futuro eviterò ogni interazione, ed ogni intervento la dove leggero di tue presenze nelle discussioni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto