chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Non è interessante è MOLTO interessante a quanto sembra l'ultimo vaccino dell'elenco è quello meno invasivo mentre il primo ha qualche probabilità di pericolo, ora mi domando è dico: Voi avete creato la malattia, io in qualche modo anzi la stiamo pagando e poi vi devo anche dare il consenso che se semplicemente muoio vi devo dire grazie, ma questo benedetto Astra perché non lo bandiscono? visto che gli altri non hanno tale pericolosità? che importa a me che ci sono più benefici che pericoli io ho comprato una moto la uso solo in strade di campagna desolate vado piano e quando c'è il sole pertanto sono consapevole che posso prendere, limitatamente, una caduta non vado in autostrada a 200 allora con il pericolo che un autotreno mi ammazza, e invece qui senza comprare la bicicletta mi dicono.... pedala... ma va a......
 

Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
poi vi devo anche dare il consenso
In effetti la storia del consenso (11 pagine!) liberatutti mi sembra veramente una presa in giro. D'altra parte, ormai di questi soprusi ne abbiamo visti e ne stiamo vedendo a iosa (vedi decreti, dpcm, multe, sentenze e quant'altro, tutti in contrasto con la Costituzione): se non fossimo un popolo di succubi pecoroni timorosi, saremmo già insorti coi forconi, ma, purtroppo, lo siamo e i "potenti" (politici ed altri) e anche i non potenti (clandestini, spacciatori, ladri di case, inquilini, etc..) lo sanno bene, che possono farci tutto quello che vogliono e, ovviamente, lo fanno. Prosit!
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ecco hanno risolto il problema come fanno i partiti quando non sanno cosa fare, HANNO CAMBIATO NOME che vergogna sarebbero da mettere al muro
 

Solaria

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie per la condivisione, molto utile. Chiedo a chi è più informato di me, prima di farci firmare il consenso dicono quale vaccino verrà utilizzato?
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
prima di farci firmare il consenso dicono quale vaccino verrà utilizzato?
Evidentemente sì, dato che il modulo di consenso informato contiene la seguente frase:
Cattura.JPG
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Che ormai per qualunque intervento chirurgico venga richiesto il consenso, non è una novità di adesso.
Che certe categorie di lavoratori siano tenute a vaccinarsi, mi sembra necessario.
Spero sia rimasta la libertà di scegliere con quale vaccino....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto