BJMAKER

Membro Attivo
Professionista
Il referente è il tuo amministratore, non puoi paragonare un intervento di coibentazione che è una miglioria con la tenda che miglioria non è
 

Jaems 1

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il referente è il tuo amministratore, non puoi paragonare un intervento di coibentazione che è una miglioria con la tenda che miglioria non è
Scusate ma si fraintende io chiedo solo se è giusto oppure no tutto qua poi che io sia di Garlasco non vedo il nesso di stare attento alla mia vita roba che non sta né in cielo e ne in terra va bhe lasciamo perdere
Tu, più che alla coibentazione dei muri, fai attenzione alla tua pelle perché come già ripetuto sei a Garlasco!
 

BJMAKER

Membro Attivo
Professionista
La tenda disturba, la coibentazione no. Al momento la tua tenda non la vogliono vedere, la coibentazione non è la stessa cosa non ostacola la vista di nessuno e non occupa la proprietà di nessuno.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Comunque: educazione avrebbe richiesto che anche il condomino del PT comunicasse alla assemblea la sua intenzione. Che il lavoro potesse essere fatto è probabile, ma non possiamo dare per certo non ci fossero delle prescrizioni o vincoli.
Ma agire per pura ripicca non fa tornare la tenda al suo posto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto