Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
verrai tutelato con il mandato irrevocabile di pagamento emesso dalla tua banca in tuo favore...ora non so' se e' stato specificato...io oltre a scrivere quello che tu hai detto io nel preliminare faccio scrivere che il possesso avverra' al momento del materiale incasso della somma...che seguendo i tempi tecnici delle banche mediamente e' di 10/15 giorni.....ma alcune volte ( pochissime ) si e' arrivati a quasi un mese.....quindi quando avro materialmente i soldi sul conto....ti consegno il bene....perche' tu davanti al notaio hai trasferito la proprieta'...ma i soldi devono ancora arrivere....quindi essendo tutti bravi e onesti......io lo specifico.......e non aver timore alcuno......questa e' la procedura...auguri.
Personalmente ritengo che se il venditore non vuole accettare il mandato irrevocabile, la via migliore, quando percorribile, sia quella del prefinanziamento da parte dell'acquirente, dove in pratica alla firma dell'atto di compravendita e di mutuo, la banca rilascia immediatamente l'assegno circolare.
infante se queste cose vengono sopratutto spiegate correttamente i problemi non sussistono....
auguri per la vendita e il riacquisto.
sta a noi convicerci e risolverli...
Gratis per sempre!