vacci tu.....risposta: ANDATE A KAGHER....!!!!!!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
vacci tu.....risposta: ANDATE A KAGHER....!!!!!!![]()
Secondo me Luigi Criscuolo ha qualche problema di vista in quanto non si è accorto che quel signore (sic !) con il cane eri proprio tu.minkia ..Luigi...che delicatezza....che raffinatezza.... che linguaggio....sei davvero un signore....spero tu possa trovare delle skagazzate fumanti davanti al tuo uscio....![]()
purtoppo, grazie a canari ineducati come te, le ho già trovate fuori dal cancello condominiale. Comunque uno ha smesso perché il condomino del primo piano verso le 7 del mattino ha rovesciato un secchio di acqua con il quale stava innaffiando i fiori del balcone su cane e padrone sopresi in fragranza di deiezione.spero tu possa trovare delle skagazzate fumanti davanti al tuo uscio....![]()
purtoppo, grazie a canari ineducati come te, le ho già trovate fuori dal cancello condominiale. Comunque uno ha smesso perché il condomino del primo piano verso le 7 del mattino ha rovesciato un secchio di acqua con il quale stava innaffiando i fiori del balcone su cane e padrone sopresi in fragranza di deiezione.
Ai proprietari dei cani bisogna applicare la stessa normativa per il possesso delle armi: denuncia di detenzione, tassa annuale, obbligo di presentare annualmente la dichiarazione di idoneità psico fisica per ogni conducente e percorso obbligato.
chi partecipa al forum è libero di epsrimere e criticare rimanendo nell'ambito dell' educazione civica. Non mi sembra di aver espresso opinioni che avrebbero potuto far insorgere reazioni spropositate ed infarcite di turpiloquio. Rileggiti tutti gli interventi.tu hai cominciato a criticare il mio commento e a fare l'avvocato de sta minkia,
Gratis per sempre!