Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
cara @Lira75 a Roma c'é lo stesso problema. I marciapiedi sono tappezzati di escrementi canini (tra l'altro a Roma non hanno la cultura del marciapiede infatti sono dei salvagente: pazienza nel centro storico ma nei quartieri recenti, diciamo degli anni '60 in poi, è inammissibile che il comune consenta le lottizzazioni con dei camminamenti larghi meno di 1,0 m).
Un paio di mesi fa mi è capitato di vedere un indigeno romano che sbraitava e minacciava un altro uomo dai tratti somatici indoasiatici (propbabilmente filippino). Il bianco si allontanava e lo straniero lo seguiva dicendogli qualche cosa; allora il bianco riprendeva a strillare mandando lo straniero a farsi fottere (alla tyubaz) e a lasciarlo in pace: ma quest'ultimo non desisteva. Incuriosito ho attraversato la strada per cercare di capire di più ed ho visto che l'indigeno romano portava al guinzaglio un cane e che il motivo della litigata era il fatto che il cane aveva epletato le proprie funzioni corporali proprio davanti al negozio del filippino e che il proprietario del cane non aveva raccolto le feci. Ne è nato un parapiglia (i contendenti sono arrivati alle mani) sedato da altri negozianti nel frattempo usciti dai loro esercizi: una esercente cinofila, saputo del fatto, si è attivata ed è andata a ripulire davanti al negozio dello straniero. Non ho visto come è finita perché avevo altro da fare, ma proprio la settimana scorsa ripassando nelle vicinanze del fatto ho riconosciuto il proprietrio del cane dall'altra parte del marciapiede il quale si guardava attorno con fare circospetto, quindi attraversare velocemente la strada con il cane al guinzaglio per portarsi sul marciapiede sul quale mi trovavo. Insospettito io ho fatto la mossa opposta ed arrivato nel punto dove si trovava questo incivile ho trovato una bella deiezione canina, ancora umida e fumante. Purtroppo non avevo con me nulla per raccoglierla perché l'istinto che ho avuto è stato quello di raccoglierla, di raggiungere il proprietario del cane e senza dire nulla di strofinargli in faccia e sulla bocca l'escremento del proprio cane.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
minkia ..Luigi...che delicatezza....che raffinatezza.... che linguaggio....sei davvero un signore....spero tu possa trovare delle skagazzate fumanti davanti al tuo uscio....:risata:
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
spero tu possa trovare delle skagazzate fumanti davanti al tuo uscio....:risata:
purtoppo, grazie a canari ineducati come te, le ho già trovate fuori dal cancello condominiale. Comunque uno ha smesso perché il condomino del primo piano verso le 7 del mattino ha rovesciato un secchio di acqua con il quale stava innaffiando i fiori del balcone su cane e padrone sopresi in fragranza di deiezione.
Ai proprietari dei cani bisogna applicare la stessa normativa per il possesso delle armi: denuncia di detenzione, tassa annuale, obbligo di presentare annualmente la dichiarazione di idoneità psico fisica per ogni conducente e percorso obbligato.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
purtoppo, grazie a canari ineducati come te, le ho già trovate fuori dal cancello condominiale. Comunque uno ha smesso perché il condomino del primo piano verso le 7 del mattino ha rovesciato un secchio di acqua con il quale stava innaffiando i fiori del balcone su cane e padrone sopresi in fragranza di deiezione.
Ai proprietari dei cani bisogna applicare la stessa normativa per il possesso delle armi: denuncia di detenzione, tassa annuale, obbligo di presentare annualmente la dichiarazione di idoneità psico fisica per ogni conducente e percorso obbligato.


Io invece mettrei a te una tassa per la stupidità, prima cosa non ho nessun cane ne gatto....gli unici animali che posseggo sono un paio di polli in frigo e mezzo abbakkio pronto per il forno a Pasqua, seconda cosa anche io son contro chi non pulisce gli escrementi canini, molti usano sakketti igienici per le skagazzate canine e son da premiare, ma i fanatici come te che si ergono a porci puliti.....mi stan tanto sui kogglioni....tu sei uno di quelli dal naso e okki delicati....magari come Lira...hanno la feccia in casa e fanno i candidi fuori.....come vorrei vedere casa tua....sai le risate!!!!!!!
:risata::risata::risata:
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
hai proprio ragione @tyubaz: i porci sono animali tendenziamente puliti sono gli uomini come te che li hanno resi sporchi ed immondi come loro. Anche a me stanno sui kogglioni (così li chiami tu) le persone come te che usano il turpiloquio e si ergono a paladini di libertà inventate e si arrogano il diritto di criticare, senza conoscere, il pensiero e gli atteggiamenti altrui.
Che volemo fà? Vai a fare quattro passi per il tuo quartiere ed inebriati del tuo profumo preferito. e poi vai a scuola di educazione (non è mai troppo tardi).
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
tu hai cominciato a criticare il mio commento e a fare l'avvocato de sta minkia, io nemmeno ti kagavo...tu sei il classico tipo che guarda il pelo nell'uovo...ma non vede che l'uovo sta nella mherda!!!!!!
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
tu hai cominciato a criticare il mio commento e a fare l'avvocato de sta minkia,
chi partecipa al forum è libero di epsrimere e criticare rimanendo nell'ambito dell' educazione civica. Non mi sembra di aver espresso opinioni che avrebbero potuto far insorgere reazioni spropositate ed infarcite di turpiloquio. Rileggiti tutti gli interventi.
Tu sei quello che scrive Italia con la G in senso dispregiativo. Tu sei quello che non ti stanno bene le cose decise dalla maggioranza che non la pensa come te, ed invece di andare nei posti ,che a tuo dire si sta meglio, continui a stare in Italia. Tu sei quello che per atteggiarti a persona al passo con i tempi storpi tutte le parole possibili proprio come fanno i giovani di adesso, che si lamentano che non c'é lavoro, ma non hanno l'umiltà di partire da zero perché è quello che, usciti da scuola, sanno fare.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
ma che ne sai dei giovani, conosco giovani che fanno qualsiasi cosa, un mio nipote sta in Australia da 5 anni, un mio figlio c'è stato per 2...ma che ne sai?....io ho vissuto all'estero per 15 anni....ora vecchio e stanco non combatto più, tocca agli altri...ma che ne sai!!!!! taci, fai il piacere. L'Italia è un paese stupendo, ma son quelli come te che lo han rovinato, che ancora danno il voto ai soliti delinquenti o vanno alle primarie a regalare denari, tu giudichi da come mi esprimo, si, è una forma di rabbia per questo paese martoriato e governato da delinquenti d'ogni risma....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto