Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
ma che ne sai dei giovani
nello studio professionale che frequento io sono il più vecchio. Di giovani ne ho incontrati una dozzina quasi tutti tirocinanti con speranza di trovare lavoro che ambiscono ad avere l'abilitazione professionale di geometra. Non sanno l'italiano; non sanno scrivere quello che a parole sanno dire; senza pc non sanno fare le moltiplicazioni o calcolarsi le più semplici funzioni trigonometriche. Una volta ne ho strabiliato uno perché per calcorale l'area di un triangolo qualunque di cui avevo solo la lunghezza dei lati ho applicato la formula di prostaferesi lui si era fermato e pensava di calcolare l'area facendo il disegno in dwg. Non sanno rilevare dal punto di vista topografico; non sanno come sono fatti i muri perimetrali, i muri di tamponatura ecc. ecc... Però quando li senti parlare con gli altri si spacciano per professionisti. Voglio l'impiego sicuro dove altri cercano il lavoro e loro, per bontà loro, si abbassano, quando hanno tempo, tra una chat e l'altra, a fare quello che riescono a fare. e comunque alle 18:30 tutti a casa perché c'ho la palestra e stasera devo uscire. Capito? Altro che il tuo dente avvelenato.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
I giovani ai quali ti riferisci te, caro Luigi, sono i soliti universitari-laureati del kazzo che son solo pieni di boria e di presunzione laureati coi soldi de papà e che vanno in giro col bancomat, ne conosco tanti, abito vicino l'università di Roma e di koglionazzi simili ne vedo ogni giorno, imbecilli che si svegliano a mezzogiorno e fanno colazione al bar alle 13 col cornetto e cappuccio; ma non son solo loro i giovani, per fortuna, ce ne sono tanti altri e tanto diversi...che tu manco immagini.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
ma son quelli come te che lo han rovinato
come fai a sostenere ciò se non sai per quali partiti ho votato nei miei 46 anni di partecipazione alle elezioni ?
Sai mi è venuta in mente questa considerazione: quando avevo circa 22/23 c'era che sosteneva che "si stava meglio quando si stava peggio" alludento alle condizioni economiche del nostro paese ed in generale al tenore di vita delle famiglie. Oggi, sono passati 45 anni da allora, si dice che allora andava tutto bene, non c'erano problemi. Penso che qualcuno nel nostro paese abbia la memoria corta.


tu giudichi da come mi esprimo
forse dovrei giudicarti dal tuo avatar? o dal tuo nick name?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto