alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Per 4000 anni, gli escrementi e l'urina umani sono stati considerati prodotti commerciali di grande valore in Cina, in Corea e in Giappone.
Si però, chissà quante volte avranno esclamato ""Che schifoooooooo!". A forza di turarsi il naso e fare smorfie di disgusto, hai visto come gli son diventati gli occhi ?:risata::risata::risata::risata:
Meglio il guano delle Isole Chincha, ricchissimo di fosfati.
 
J

JERRY48

Ospite
J

JERRY48

Ospite
Sì, ma quell'avatar mi mette troppa soggezione (ma magari è solo un po' burbero).
Devo cambiarlo?
Poi magari il nuovo non piace a qualche altro forumista e dovrei passare tutto il mio tempo libero a metterne sempre uno nuovo.
Mi tengo questo e ciccia.
Non è da escludere che in seguito possa anche cambiarlo.:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
J

JERRY48

Ospite
4mori6.jpg


Boh!!! Mi sa di razzismo. No...no...non mi piace. :sorrisone::sorrisone:
Tu intanto continua a propormeli. Poi si vedrà. Spulcia...bene...mi raccomando.;)
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Tutte le deiezioni per avere effetto devono mineralizzare, cioè dal momento della produzione devono innescarsi dei processi di fermentazione per cui la massa perde le parti in soluzione acquosa per diventare disitradata. Allora si può usare per concimare. Il concime naturale così ottenuto però va aiutato e bilanciato con prodotti chimici per dare al terenno la giusta bilanciatura di componenti minerali per favorire la crescita delle piante.

A proposito di odori: nei tre mesi estivi di vacanza andavo in vacanza al paese di mia madre. Il gabinetto era dietro alla stalla. Praticamente una soletta a sbalzo sulla concimaia. Io non ne ho mai usufruito: andavo fra i filari di viti o sotto una pianta di noce o di melograno.
Comunque il vituperato sifone della tazza del gabinetto ha permesso di inglobare la stanza da bagno negli appartamenti. Io quando trovo un giovane geometra che si sta preparando all'esame di abilitazione alla professione mi diverto a chiedergli come funziona il sifone del gabinetto: non lo sa nessuno. Oppure che differena c'é tra un tacheometro ed un teodolite: idem con patate.
 

massandro6

Membro Junior
Proprietario Casa
quante storie per due kagatine e spisciettate di kane.....credi che casa tua sia piu pulita?....fatti un kane anche te....e partecipa alle skagazzate e spisciettate.....ti sentirai meno sola!!!!!!
Questa è proprio una stupidaggine: replicando alla 'occhio per occhio, dente per dente' direi che è come avere sul tappetino di casa centinaia di deiezioni di vari animali.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto