• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

sam81

Nuovo Iscritto
Siamo una giovane coppia alle prese con l'acquisto della prima casa e come penso sia normale tra le coppie che si trovano nella nostra stessa situazione abbiamo mille dubbi e mille paure.Vorremmo acquistare una villetta a schiera,premetto che queste case non sono del tutto nuove ma fanno parte di una ristrutturazione di un vecchio immobile preesistente.
Ci è giunta voce che per quanto riguarda gli impianti i lavori non sarebbero stati svolti nel migliore dei modi,c'è un modo per capire la qualità dei lavori svolti e dei materiali usati?
 

goost0804

Membro Attivo
dovreste avere dal costruttore o chi ha curato i lavori di ristrutturazione una certificazione che i lavori svolti sono a regola d'arte come gli impianti dell'energia elettrica gli impianti del riscaldamento e o condizionamento. Poi se avete un amico oppure un conosciente che fa l'idraulico o elettricista vi dice subito se le cose sono fatte bene oppure no guardando come sono fatti gli impianti
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

fabrizio ha scritto sul profilo di BJMAKER.
Grazie...!!!!!
Quesito:siamo 3 locatori,uno è deceduto che si fa' del contratto?
Alto