J
jac1.0
Ospite
Salve. Un quesito. Si può dare un immobile un comodato ad un non parente? Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Che codice metto? Grazie!ai fini dei redditi non puoi utilizzare il codice di utilizzo 10
@Intuendo il tuo vero "interesse" attingo dal mio vissuto, dove un mio amico dette in comodato a un non parente un alloggio ammobiliato trattenendo concordamente un duplicato delle chiavi...Il tutto con la semplice stretta di mano...A fine mese il comodatario versava a titolo di acconto spese una più che congrua somma in denaro contante e...vissero contenti e felici...Il Comodante nel caso di insolvenza, era pronto a entrare nell'alloggio e a cambiare la serratura...Ma non avvenne...!!!Non deve essere un esempio, ma un caso previsto, previstissimo.
@Intuendo il tuo vero "interesse" attingo dal mio vissuto, dove un mio amico dette in comodato a un non parente un alloggio ammobiliato trattenendo concordamente un duplicato delle chiavi...Il tutto con la semplice stretta di mano...A fine mese il comodatario versava a titolo di acconto spese una più che congrua somma in denaro contante e...vissero contenti e felici...Il Comodante nel caso di insolvenza, era pronto a entrare nell'alloggio e a cambiare la serratura...Ma non avvenne...!!!Non deve essere un esempio, ma un caso previsto, previstissimo.
Il contratto di cui parlo io sarà registrato all'agenzia delle entrate. Tutto trasparente e tracciabile!Il tutto con la semplice stretta di mano.
Gratis per sempre!