soldatino

Membro Junior
Cari amici del forum, ho bisogno di un consiglio: l'altro anno a luglio ho affittato un appartamento in
regime di cedolare secca, con prima scadenza nel 2014 (contratto 3+2). Il 30.4.2012 il conduttore mi ha inviato una raccomandata per risolvere anticipatamente la locazione dandomi sei mesi di preavviso. Ci siamo poi accordati che il conduttore se ne andrà a fine luglio e che da quel momento finirà di pagare i canoni di affitto. Ora la mia domanda: il modello 69 (senza alcun onere) quando debbo consegnarlo all'Agenzia delle Entrate? Solo entro i 30 giorni successivi alla riconsegna le chiavi o già posso farlo da adesso inserendo la data di risoluzione del 31 luglio?
Grazie e saluti
 
J

JERRY48

Ospite
Mi sa che è meglio aspettare la riconsegna delle chiavi...non si sa mai...
può capitare di tutto...(non te lo auguro per carità)...ma tanti conduttori si sono rimangiati la parola data!!!
saluti
jerry48
 

soldatino

Membro Junior
Allora aspetto la riconsegna delle chiavi, vado all'Agenzia delle Entrate entro 30 giorni e presento il mod. 69 con la data di risoluzione del 31.7.2012? Se non ricordo male devo andare nello stesso ufficio dove ho registrato la locazione. Saremo nel pieno del mese di Agosto, sai che caldo.
Grazie Jerry 48
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto