chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Con il bonus del 110 % ammesso che si possa realizzare un domani, avendo una situazione cosi:
Palazzina di due appartamenti indipendenti, giardino tutto intorno in comune, la proprietà ricevuta in successione, sarebbe possibile abbattere e ricostruire solo il piano di sotto?
Perché ricostruire solo sotto, perché il piano di sopra il parente che l'avuta in eredità è irreperibile e la proprietà sta diventando fatiscente
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Se abbatti il piano sotto, quello sopra come fa a stare su ?
così
123001046_10221449954097188_6872861353707591004_n.jpg
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Franci ma dai è chiaro che mi riferisco al piano di sotto da ricostruire perché il proprietario di sopra è strano... e l'ho trattato bene.
Ma davvero esiste quella costruzione? ma a cosa può servire? ma gli è stato il permesso di farla cosi come è?
 
U

User_29045

Ospite
Ma davvero esiste quella costruzione? ma a cosa può servire? ma gli è stato dato il permesso di farla cosi come è?

Come ti permetti di parlare pubblicamente male di casa mia?
L'ho fatta così perché so che nell'androne d'ingresso ci sono molti spifferi d'aria.
Assottigliandolo, ho risolto il problema degli spifferi.
 

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma davvero esiste quella costruzione? ma a cosa può servire? ma gli è stato il permesso di farla cosi come è?
la foto è la conseguenza di photoshop e di un ingegnere che aveva tempo da perdere. Comunque si adattava al tuo progetto. Se usate "ricerca per immagini di google" la trovate. Buon divertimento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto