• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

chiacchia

Membro Senior
Proprietario Casa
Si Gianco a conti fatti se si lascia acceso sabato e domenica consumi a vuoto ma dipende dall'ambiente una volta climatizzato consuma poco, quello che è sicuro è che portare a regime la sensazione di benessere con il caldo o il freddo devi pagare, io che sto tutto il giorno in piedi se non sono in un clima temperato mi fanno male le gambe e preferisco pagare la corrente e non prendere medicinale che aggiustano una cosa e rompono un'altra.
Io dei Bersaglieri ho un ricordo d'infanzia bellissimo, chi conosce Napoli ma può anche divertirsi su Googl Maps, all'epoca avevo 5 anni i Bersaglieri partirono da giù il Museo Nazionale e con il trombettieri intesta che suonavano a più non posso salirono dal Museo percorsero tutto tutto il Corso Amedeo di Savoia fino alla Rotonda di Capodimente suonando e correndo una bella distanza e uno di quelli non contento mi prese e corse con me a cavalcioni giusto per affaticarsi un poco in più e mia Madre che correva appresso per prendermi BELLISSIMO
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
con il trombettieri intesta che suonavano a più non posso
Quei bersaglieri che corrono suonando sono la Fanfara e mentre loro suonano noi Bersaglieri corriamo con loro, ma cantando con gli anfibi ed il fucile. Che polmoni mi sono fatto! Sempre di corsa, inquadrati, "allineati e coperti", sempre in formazione. Era una sfida che ci ponevamo quotidianamente in compagnia, al corso nella caserma Ferrari Orsi di Caserta. Il nostro corso contava 103 allievi ufficiali di complemento. Abbandonare era un'onta. Pertanto si correva stringendo i denti per superare se stessi: altri tempi, altri uomini!
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Affitto immobile a stranieri ed occupato da più persone
Ho affittato un appartamento ad un ragazzo extracomunitario con regolare contratto registrato, ma ho saputo che adesso in quell'appartamento ci vivono anche altri due ragazzi non parenti tra di loro anch'essi extracomunitari, volevo sapere se hanno diritto a viverci e se ho delle responsabilità e sopratutto corro il rischio di essere denunciato dai miei vicini?
Alto