Gianco

Membro Storico
Professionista
Hai pensato di prendere in considerazione un piccolo generatore di corrente? Oggi sono a dei prezzi abbordabili e lo puoi utilizzare sempre ed ovunque.
 

Kaffeine76

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hai pensato di prendere in considerazione un piccolo generatore di corrente? Oggi sono a dei prezzi abbordabili e lo puoi utilizzare sempre ed ovunque.
Non ci avevo pensato....
credo che cercherò di tirare un cavo volante dalla mia cantina per alimentare momentaneamente il negozio... credo che sia la soluzione più economica e immediata
 

oliveri tomaso

Membro Attivo
Proprietario Casa
Perche ti complichi la vita vai da un gestore che abbia un ufficio e senti cosa ti propongono e non sei obligato ad accetare , cercando di accapararsi il futuro cliente e probabile che ti presentino una soluzione per te vantaggiosa.
 

uragano

Membro Attivo
Professionista
l'idea di Gianco e' buona ma. attenzione visto che e' per un negozio sui generatori si deve pagare ll’accisa armonizzata sull’energia elettrica. (un negozio la visita della finanza e' sempre in agguato )
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
l'idea di Gianco e' buona ma. attenzione visto che e' per un negozio sui generatori si deve pagare ll’accisa armonizzata sull’energia elettrica. (un negozio la visita della finanza e' sempre in agguato )
La soluzione che ho prospettato non è per eludere imposizioni fiscali, ma è una soluzione per risolvere un problema contingente. E' un po come installare un pannello fotovoltaico con trasformatore, che io sappia non occorre alcuna autorizzazione.
 

uragano

Membro Attivo
Professionista
ciao Gianco non intendevo che fosse per evadere il fisco, ma se non fosse solo temporanea ( mentre fa la sistemazione ) ma la usasse anche in seguito, anche solo provvisoria con negozio aperto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto