hanton21

Membro Assiduo
per tutti : boh...alla finfine,come si dice, vedo poi che la linea dello stragiudiziale (si dice così ? ) sarebbe la miglior via da seguire poiche',battibecchi a parte, il risultato estrapolato in assemblea consiliare sembra sia univoco:ok::daccordo:
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Dopo tutte le elucubrazioni lette, mi ricordo di un mio prof. che per sdrammatizzare le situazioni citava sempre l'U.C.A.S. - ovvero: Ufficio Complicazioni Affari Semplici. Credo che una buona soluzione sia quella di conferireun mandato ad una Agenzia SERIA ed aspettare. Loro faranno le valutazioni migliori, lo metteranno in vendita, ecc. ecc. e voi potrete magari andarvi a mangiare poi una pizza tutti insieme.
 

ada1

Nuovo Iscritto
Credo che una buona soluzione sia quella di conferireun mandato ad una Agenzia SERIA ed aspettare. Loro faranno le valutazioni migliori, lo metteranno in vendita, ecc. ecc. e voi potrete magari andarvi a mangiare poi una pizza tutti insieme
Questa sarebbe effettivamente una buona soluzione : ma non tutti sembrano voler vendere ed essere disposti a farlo
 

hanton21

Membro Assiduo
consiglio...

ma....:disappunto::sorrisone::confuso:...incaricate una agenzia per una stima...l'agenzia conosce i prezzi di mercato del luogo....chi vuole il "dippiu'" compri dagli altri e rivenda...so' poi problemi suoi !....o noh ?!?:idea:
 

Franca68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma i prezzi da chi sono stati stabiliti? e in base a cosa?
Potreste fare due valutazioni da due periti o agenti immobiliari e fare la media matematica tra le due valutazioni.
Il prezzo deve essere effettivo e basato sulle condizioni della casa, della sua posizione, dei lavori eventuali da fare come l'impianto idraulico, elettrico ecc. quindi credo sia indispensabile l'intervento di almeno due tecnici diversi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto