Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Grazie.Lo formuli come sempre, aggiungendo un articolo che precisa la tua intenzione di avvalerti, al momento della stipula, della tassazione a cedolare secca rinunciando a qualsiasi variazione del canone
ma se si parla della famosa APE mi sembrava che fosse valida solo per locazione ad uso abitativo, mi sbaglio?Non dimenticando la clausola con la quale il conduttore dichiara di aver ricevuto le informazioni e la documentazione, comprensiva dell'attestato, in ordine alla attestazione della prestazione energetica degli edifici.
Sì. La clausola è richiesta in tutti i nuovi contratti di locazione di edifici o di singole unità immobiliari soggetti a registrazione.mi sbaglio?
Ma se il locale non usufruisce di riscaldamento ne condominiale ne tanto meno autonomo, non ha ventilazione meccanica, ne climatizzazione ne tantomeno produzione di acqua calda ed in fine non ha trasporto di persone o cose, l'unico accessorio è l'illuminazione perchè è un locale per il lavaggio delle autovetture non credo che si possa realizzare nessun certificato APE, come si fa in questo caso?Sì. La clausola è richiesta in tutti i nuovi contratti di locazione di edifici o di singole unità immobiliari soggetti a registrazione.
Si chiede l'APE in ogni caso.come si fa in questo caso?
si questo lo avevo letto nella legge di bilancioSi chiede l'APE in ogni caso.
Lo sai che i contratti commerciali in cedolare secca sono fattibili solamente per le unità immobiliari classificate nella categoria catastale C/1?
Gratis per sempre!