Io invece capisco tutto, come già detto in altro post. Mi dispiace per @lugligino ma quelle "fatture" credo siano carta straccia. Le ricevute firmate, invece, gli serviranno per dimostrare che i canoni fino a un certo punto sono stati pagati.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Secondo te per quale motivo un soggetto emette fatture con su scrittoIo invece capisco tutto
che la fattura è elettronica
se sono irregolari?che sono disponibili nella pagina del locatario nel sito dell'agenzia delle entrate
Sarà così; ma il locatore non ha considerato che è molto facile per il destinatario delle fatture accertarsi del contrario!Con le fatture sembrava ancor più veritiera la cosa.
Se è così, aggiungerei che è irrilevante e non pertinente la richiesta del locatore:ai fini della procedura la presenza o meno di pagamenti
Il locatore chiede di ricevere ancora la quota di condominio specificata nella scrittura privata, una piccola parte dell'affitto, per l'amministrazione ordinaria (pulizia scale, bollette dell'utenza elettrica condominiale principalmente) che sta ancora curando,
il resto dell'affitto sarà dato all'agenzia di vendite giudiziarie.
Gratis per sempre!