uva

Membro Storico
Proprietario Casa
il sindacato della proprietà non doveva fare i miei interessi????
Certamente; ogni Sindacato dovrebbe fare gli interessi delle persone che rappresenta.

Nel tuo caso mi pare che il problema sia un altro.
Quando le Organizzazioni sindacali hanno siglato l'Accordo Territoriale di quel Comune avrebbero dovuto stabilire tutto con precisione, compresa la delimitazione di "zona 1" e "zona 2"
L'accordo siglato prevede 2 zone: centro storico e zona intermedia = zona 1 il resto zona 2.
Non ha senso che quando si tratta di asseverare un contratto concordato quegli stessi Sindacati abbiano opinioni contrastanti in merito alla "zona" in cui si trova l'immobile.

A Torino, ad esempio, l'Accordo Territoriale specifica i confini delle varie "zone"
 

marinoernesto

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non ha senso che quando si tratta di asseverare un contratto concordato quegli stessi Sindacati abbiano opinioni contrastanti in merito alla "zona" in cui si trova l'immobile.
Concordo pienamente.

A Torino, ad esempio, l'Accordo Territoriale specifica i confini delle varie "zone"
http://www.comune.torino.it/affitti/pdf/all_1_elenco_viario_cart.pdf

A Torino si sono comportati egregiamente.
Nel comune del mio appartamento, purtroppo, non hanno compilato l'elenco delle strade.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Nel comune del mio appartamento, purtroppo, non hanno compilato l'elenco delle strade
Però immagino abbiano fatto riferimento ad una cartografia: che disegna i confini solitamente sulle strade esistenti. al massimo ci può essere indeterminazione negli immobili che si affacciano su quella strada (anche se non sarebbe diifficile includere quelli che hanno alle spalle la zona interna, ed escludere quelli che invece giacciono all'esterno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto