Salve a tutti...contratto di fitto da più di 20anni..nn registrato a mia insaputa, sempre rinnovato tacitamente..poi ricevo raccomandata dove allo scadere del contratto nn sarebbe stato rinnovato..scadenza arrivata ma tacitamente il padrone nn ha mai rinunciato ai bonifici di fitto puntuali dopo tale comunicazione..ora chiede un aumento sproporzionato del fitto su una abitazione che deve essere ristrutturata x meritare un aumento ..bene..io voglio andare all agenzia x registrare il mio contratto così com è ..ma vorrei capire a quanto ammonta la mia parte di sanzione...ho cercato come fare il calcolo ma nn ho trovato nulla per quanto riguarda la voce di "mora" e "interessi" che vanno sommati alla sanzione per la mancata registrazione..sono certa che per me sarà una mazzata ma il padrone ora ha proprio esagerato visto che addirittura mi ha detto che se nn rifacciamo il contratto con cedolare secca (ma il mio è nullo! Nn registrato!!) Passa per vie legali!!! Assurdo!! Quanto pagherò di multa se mi presento in agenzia per la registrazione di un contratto ultraventennale? Il mio fitto è di 258 euro dal 1999!! C era ancora la lira!!. Grazie