StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista

INVITO iscritti PROPIT.IT

La riforma del condominio Legge 220/2012 entrerà in vigore il 18 giugno 2013 ed interesserà migliaia di professionisti e cittadini italiani abitanti in un condominio.

Martedì 21 maggio si svolgerà a Roma, palazzo Corrodi, Cassa previdenza Geometri, lungotevere Arnaldo da Brescia 4, Metro A Flaminio, il CONVEGNO di aggiornamento professionale per gli amministratori e gli operatori del settore immobiliare ed informativo delle novità a breve in vigore per i condomini,
ideato dallo Studio Legale De Valeri unitamente a Groma srl, Fondazione geometri,Agiai,Agefis con il patrocinio della Cassa Previdenza Geometri.

BUILDING MANAGER.
L'evoluzione della figura dell'amministratore di condominio. Le novità della legge 220/2012. Una grande opportunità professionale.

Nel corso del convegno l'Avv. Luigi De Valeri, Ordine Avvocati di Roma, interverrà sul tema:
Le novità della riforma per l'amministratore, la responsabilità civile e penale, casi tratti dalla giurisprudenza.
I lavori avranno inizio alle 9.30, è previsto uno short lunch prima della ripresa pomeridiana, termine alle ore 18.00.

La partecipazione è libera e gratuita con registrazione alla segreteria organizzativa mail groma@groma.it
L'evento consente di acquisire crediti professionali ai Geometri Liberi Professionisti.
Un abstract della relazione sarà pubblicato sul sito dello Studio.
 
U

User_29045

Ospite
Gentile Avvocato, il Suo indirizzo email è stato criptato in automatico dal software di questo forum. La preghiamo pertanto di riscriverlo in modalità antiencryption, ad esempio a l f a @ d o m i n i o PUNTO c o m[DOUBLEPOST=1368708606,1368708518][/DOUBLEPOST]Avrei voluto tanto partecipare ma purtroppo non sono autorizzato a prendere un giorno di ferie. Se fosse stato sabato sarei rimasto a Roma apposta per prendervi parte. Peccato!
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Allora preciso per gli amici di propit.it interessati al convegno BUILDING MANAGER ideato dallo Studio per il 21 maggio a Roma che la registrazione, l'evento è gratuito, potrà essere effettuata inviando una mail con i dati e la professione, compresi i condomini tout court, alla segreteria di Groma
g r o m a @ g r o m a PUNTO it
Nel mio profilo cliccando sulla foto è possibile trovare le indicazioni per contattare lo Studio per ulteriori informazioni sull'evento.
Grazie per l'attenzione.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
a provato ad aprire come tu hai detto, o fatto una richiesta, ma è impossibile inviarla da questo topic, cosa dobbiamo fare per contattarti sul tema, del nuovo regolamento condominiale che andra in vigore a giugno? ciao
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Per l'ormai mitico adime.... e tutti gli altri membri di propit.it che non potranno venire a Roma ripeto che sempre nel profilo su propit.it si trova tra le informazioni personali l'indicazione del sito blog di informazione giuridica dello Studio con tutti i contatti per la clientela, altrimenti come per tutti inserire nome e cognome e avvocato sui motori di ricerva e appare tra i primi il blog medesimo.:ok:

sempre per il mitico a...:^^: non andrà in vigore a giugno un nuovo regolamento condominiale ma la legge 220/2012 che riforma alcuni articoli del codice civile che regolano il condominio negli edifici.:ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto