chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Masagu paga ti conviene l'unica cosa sei sicuro che questi non ti viene a bussare ancora? accetta anche che sia il suo carrozziere a fare il lavoro cosi se il lavoro non è ben fatto se la piangono tra loro, vai anche tu quando valutano il danno potresti risparmiare qualcosa con la scusa che se ti trattano bene rimani come cliente.
Per farti un esempio, diciamo che siamo entrambi in prima classe e paghiamo €500 poi io faccio un incidente e salgo di due classi vado a pagare €700 come si può pensare dopo due anni dovrei ritornare a € 500 e invece non perché nel frattempo ci saranno degli aumenti che verranno calcolati a me su € 700 e a te su € 500 pertanto indietro non ci ritorni più, non solo, e se ti capita di fare un'latro incidente? ha sentito mai che non ti assicurano più e sei costretto a cercare un'altra compagnia? e stai sicuro che non la trovi economica perché la storia degli incidenti te la porterai dietro a vita anche se loro dicono che dopo 5 anni viene tutto cancellato, non è vero ci sono passato e non per incidenti fatti da me ma di imbrogli che i periti fanno tra loro, come mi tutelo oggi? con la dash camera, ero assicurato proprio con CON-TE il perito subito disse: e ma qui c'è il concorso di colpa, A SIIII aspetta ho la dash camera...rosso paonazzo voleva morire alla fine mi hanno pagato e il concorso di colpa è sparito.
HAI CAPITO COME AGISCONO QUESTI SIGNORI? poi siamo noi i disonesti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto