alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Auguri Antonia, Buona Pasqua.
Per questa Festività il Dolce non è il Panettone ma La Colomba, simbolo di Pace.
Spero che una Colomba voli sulla Testa del tuo padrone di casa.
:fiore::fiore::festa:
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Quest'anno, gia' da questa festivita' sarà migliore. te lo auguro. Perche' rimandare all'anno prossimo? Buona Pasqua anche a te. Buona Pasqua a tutti.
 

AntoniaM

Membro Junior
Conduttore
Auguri Antonia, Buona Pasqua.
Per questa Festività il Dolce non è il Panettone ma La Colomba, simbolo di Pace.
Spero che una Colomba voli sulla Testa del tuo padrone di casa.
:fiore::fiore::festa:
Alberto la Colomba doveva volare prima sopra la sua testa..adesso li auguro di caderli un porta in testa come quella che lui a buttato sopra di me e sopratutto sulla mia canieta. .E gia sono gentile anche in questo caso..se ero cativa li auguravo di morirli cio che ama..giusto per capire da se..che significa.
 

AntoniaM

Membro Junior
Conduttore
Buona sera, Arciera.. Non so come trovarti su questo sito..visto che non sono membro senior e non ho acesso ai messaggi privati..ma vorrei tantissimo parlare con te..se ci sei d'accordo.. Grazie anticipate..
 

AntoniaM

Membro Junior
Conduttore
@arciera è un bel pò di tempo che non frequenta il forum: io l'ho contattata privatamente un paio di volte e lei mi ha risposto che è molto impegnata in altre faccende e non ha tempo per il forum.
Grazie della risposta Luigi Criscuolo...anche se mi sente piu ce persa senza di lei.. Ho seguito i suoi sugerimenti tranne il Telefono Rosa..ma sono rimasta piu delusa di prima.. A Roma.tutti vogliono soldi..dal primo Buon giorno poi non ti danno nemeno una spiegazione..figuriamoci la soluzione.. Mentre i proprietarii di cui parlavo tempo fa..hanno menato anche la mamma e le autorita l'unica cosa che ci hanno consigliato e stato di fare una querela..e poi di preparaci i soldi per avvocati.. Incoraggiante no? :triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto