basilico

Membro Attivo
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto
Nel rendiconto che mi ha inviato l'amministratore vedo scritto tassa cosap. Ora si che noi abbiamo due cancelli uno sempre aperto e l'altro sempre chiuso (apribile con chiavi) per far uscire noi a piedi o per entrare in macchina e hanno il passo carrabile .
Ora la cosa è questa. Questa strada dove c'è il cancello chiuso prosegue per far passare delle macchine per raggiungere altri civici che non c'entrano dove abito io , quindi se qualcuno cagasse una macchina li davanti si creerebbe intralcio anche agli altri mezzi che devono raggiungere i loro condominii e quindi è impossibile che possano mettere una macchina
Ho chiesto all'amministratore se è possibile far togliere da quella parte il passo carrabile , mi risponde che dato che esiste un cancello e c'è un passaggio di automezzi non è possibile.. Mi pare strano, vi risulta?

Grazie

Chiedo anche altra cosa: è stato installato uno specchio parabolico con palo per un valore di 300 euro che non è stato delibirato in assemblea .. Secondo voi è normale in quanto mi viene risposto che è per ragione di equità e sicurezza ma per tanti tanti è sempre stato lasciato cosi' e improvvisamente viene fuori ragioni di sicurezza?

grazie ancora

Se c'è il cartello "Passo Carrabile" con il numero di autorizzazione, nel caso uno sconsiderato parcheggiasse l'auto davanti potete chiamare i vigili urbani e far rimuovere l'auto. In caso contrario no.
Mi sembra che lo specchio parabolico serva alla vostra sicurezza e trattandosi di una spesa di lieve entità credo che l'amministratore abbia agito con buon senso facendolo installare, anche se sarebbe stato meglio farlo deliberare in assemblea.

Quanti siete nel condominio ? capisco che a Genova le cose si vedono con un'altra ottica, ma prova a calcolare la quota di costo per ogni singolo condomino e poi dimmi se vale la pena spendere qualche Euro per mettere uno specchio utile sia agli automobilisti e sia ai pedoni di vedere cosa succede nei punti ciechi.
Dividi 300 Euro per il numero dei condomini e poi valuta il risultato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità