ceskovi

Membro Attivo
Proprietario Casa
cari frequentatori del forum, mi trovo a dover effettuare la voltura per decesso dell'intestatario in un appartamento in cui ho la residenza (sono il figlio del deceduto). la compagnia è ENI (ora PLENITUDE) che, interrogata in chat, per bocca di un operatore di ha detto che ogni voltura (contratto luce e contratto gas) ha il costo di 77 €. 77! Ma... è vero? Non dovrebbe essere gratuita per me che sono nelle condizioni sopra riportate, la voltura (con una spesa di circa 25 € per il disbrigo delle pratiche). Magari sono io in errore

Qualcuno ha Eni, per caso?
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
cari frequentatori del forum, mi trovo a dover effettuare la voltura per decesso dell'intestatario in un appartamento in cui ho la residenza (sono il figlio del deceduto). la compagnia è ENI (ora PLENITUDE) che, interrogata in chat, per bocca di un operatore di ha detto che ogni voltura (contratto luce e contratto gas) ha il costo di 77 €. 77! Ma... è vero? Non dovrebbe essere gratuita per me che sono nelle condizioni sopra riportate, la voltura (con una spesa di circa 25 € per il disbrigo delle pratiche). Magari sono io in errore

Qualcuno ha Eni, per caso?
Scritto sul sito se cerchi il contratto
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma... è vero? Non dovrebbe essere gratuita per me che sono nelle condizioni sopra riportate, la voltura (con una spesa di circa 25 € per il disbrigo delle pratiche). Magari sono io in errore
Non sei in eerore...ma non so se tutte le compagnie seguano un unico copione...o se vi siano disparità di trattamento fra Mercato Tutelato e Mercato Libero.

A suo tempo nulla mi è stato addebitato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto