saxdas

Nuovo Iscritto
Si c'è il sistema on line, devi andare al sito della crif e li puoi fare richiesta gratuita per conoscere i tuoi dati in crif, dovrai allegare fococopia carta d'identità codice fiscale e il modulo che dovrai stampare firmare e allegare, dopo circa 10 gg riceverai risposta via mail. Questo è il sistema più celere altrimenti devi inviare tutto via lettera o fax.
In bocca al lupo..
 
A

AlbertoF

Ospite
caro renato,
se hai la pazienta di rileggere in questa area tutti i quesiti posti in materia di Crif ti prometto che ti farai una buona cultura.
ciao
Alberto
 

saxdas

Nuovo Iscritto
E' una banca dati dove veniamo iscritti se non paghiamo rate di mutui, finanziamenti bollette ecc. l'ente creditore ci segnala,:rabbia::rabbia: e ogni qualvolta chiediamo un prestito in qualsiasi istituto di credito o per acquisti rateizzati fanno un controllo al crif e ad atri due istituti... Spero di essere stato chiaro. Ciao
 
A

AlbertoF

Ospite
a solo titolo di precisa informazione vorrei correggere leggermente quanto affermato da saxdas : nella Crif vengono registrati tutti i beneficiari di finanziamenti ottenuti sia da banche che da altre finanziarie,e tutti gli eventuali garanti di dette operazioni. Inoltre viene riportato il comportamento tenuto da ciascun debitore nei confronti del prestito ottenuto che può essere positivo se si è in pari con i pagamenti o negativo in caso contrario evidenziando delle lettere alfabetiche alle quali corrispondono i vari motivi di insolvenza.
Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto