Diego__87

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Salve,
avrei bisogno di un vostro parere in merito alla possibilità di cumulare gli ampliamenti volumetrici previsti nei commi 2 (10%) e 3 (15%) dell'art. 55 della legge 38/99 della Regione Lazio; l'intervento consiste in una demo ricostruzione di un fabbricato collabente sito in zona agricola con allontanamento dalla strada.
Grazie.
 

AnArchi

Membro Attivo
Professionista
Ma il tecnico incaricato che dice, perchè questa domanda, se la procedura prevede una richiesta autorizzativa comunale (e magari non solo) per la realizzazione delle opere?
 

Diego__87

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ciao AnArchi, grazie per la risposta.
Il tecnico incaricato, ed anche altri colleghi, sono dell'opinione che i due ampliamenti siano cumulabili poiché derivanti uno da un adeguamento igenico-sanitario (10%) e l'altro da una premialità per l'allontanamento dalla strada (15%), quindi non entrambi delle premialità.
La domanda nasce dal fatto che ad opporsi è il tecnico comunale, e mi chiedevo se qualcuno nel forum avesse avuto già una situazione simile e/o se fosse a conoscenza di un parere, circolare o qualunque altra norma che potesse confutare la risposta del tecnico comunale.
Grazie.
 

Diego__87

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Ciao a tutti!
So che è un caso particolare ma a nessuno è mai capitato qual cosa di simile? Neanche ampliamento igenico-sanitario + Rigenerazione Urbana in zona agricola?
Saluti e ancora grazie.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto