Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Potrebbe essere il timore che un malintenzionato, trovando lo scontrino perso da chi ha fatto l'acquisto, possa risalire ai dati bancari/personali del proprietario del bancomat/carta di credito.Se il problema è
Gianco MI ha risposto possessore. Grazie mille.Se il problema è riuscire ad avere la prova dell'avvenuta transazione basta esaminare l'estratto conto. Altrimenti non ho capito il quesito che hai posto.
ThanksDi solito gli scontrini mettono degli asterischi in modo da occultare buona parte delle cifre della carta di pagamento utilizzata.
Sicuramente anche così si può risalire ai dati bancari e personali, ma è roba da addetti ai lavori, devi lavorare all'agenzia delle entrate e con gli identificativi numerici presenti nello scontrino, e il numero progressivo di scontrino, si risale alla transazione.
Non è roba da comuni mortali.
Una copia dello scontrino comunque rimane al negozio, al massimo puoi perdere la tua copia.
GLI asterischi dovrebbe "salvarci"....speriamo bene. PER adesso sono leggermente piu' paranoico....Potrebbe essere il timore che un malintenzionato, trovando lo scontrino perso da chi ha fatto l'acquisto, possa risalire ai dati bancari/personali del proprietario del bancomat/carta di credito.
E tentare di clonarle, o di sottrarre in qualche modo del denaro.
Effettivamente sugli scontrini degli acquisti pagati con le carte di credito o debito ci sono una serie di codici, anche alfanumerici, e degli asterischi, come ha scritto @possessore.
Non so che uso ne possa fare un esperto di furti e truffe varie.
Me lo chiesi anch'io quando lessi del rischio trashing, e da allora prima di buttarli via li straccio in pezzettini!
Non avevo capito che il tuo problema fosse quello del rischio di introdursi sul tuo conto. Credevo che avessi necessità di dimostrare di avere effettuato quel pagamento.Gianco MI ha risposto possessore. Grazie mille.
Qualsiasi ordine "dispositivo" necessita di firma o password.
Gratis per sempre!