1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. diaria

    diaria Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    un condomino ha un parente che lavora nell'ufficio dell'amministratore, ha diritto di voto per sè e anche per chi gli conferisce deleghe, essendoci un chiaro conflitto di interesse. grazie mille
     
  2. Nemesis

    Nemesis Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Se era una domanda, la risposta è sì.
     
  3. arciera

    arciera Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Certo che è un si globale. Non esiste infatti una legge per il conflitto di interessi sul regolamento condominiale, tranne per la figura dell'amministratore che da leggi recenti non può far incetta di deleghe. Non è però che ci faccia una bella figura l'amministratore, dovrebbero essere deleghe importanti per tenersi a studio un impiegato del genere.(!)
     
  4. diaria

    diaria Membro Ordinario

    Proprietario di Casa
    grazie per l'attenzione, anche se ho omesso il punto interrogativo, mi avete capito
     
  5. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Qual'è il numero max? 0, 1, 2, 3...?
     
  6. arciera

    arciera Membro Senior

    Proprietario di Casa
  7. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Dimmi per favore qual'è l'articolo di legge!
     
  8. arciera

    arciera Membro Senior

    Proprietario di Casa
    invece ti dico quale è il nome della brava e nuova attrice francese che ho visto recentemente al cinema: Louise Bourgoin
    quella che hai eletto a copertina di una musica[DOUBLEPOST=1406124869,1406124663][/DOUBLEPOST]Sei così bravo che fai lavorare me : La legge n. 220/2012 all’art. 67 Disp. Att. c.c. prevede al comma 5 che «all’amministratore non possano essere conferite deleghe per la partecipazione a qualunque assemblea».[DOUBLEPOST=1406124881]
     

    Files Allegati:

  9. Nemesis

    Nemesis Membro Storico

    Proprietario di Casa
    Della legge ortografica?
     
  10. arciera

    arciera Membro Senior

    Proprietario di Casa
    batabum!!
     
  11. Luigi Criscuolo

    Luigi Criscuolo Membro Storico

    Proprietario di Casa
  12. arciera

    arciera Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Noi italiani siamo sempre solidali con i perdenti dando ragione ai vincitori! Questa e' la nostra Santa potenza. E poi Jac che se la prende con la chiesa!...unico nostro conforto contro un mondo che ci considera al meglio machiavellici, al peggio voltagabbana. Invece siamo solo intelligenti. (Anche se certe volte prendiamo certe cantonate...come quando ce ne andammo coi tedeschi)
     
    A rita dedè piace questo elemento.
  13. Luigi Criscuolo

    Luigi Criscuolo Membro Storico

    Proprietario di Casa
    W l' Italia e W Machiavelli.
    Però adesso vado a prepararmi il pranzo.
     
  14. arciera

    arciera Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Ce ne andammo con i tedeschi, eh! Caro @Luigi Criscuolo , pur essendo amici degli Usa e legatissimi all'Inghilterra. Bah!
     
  15. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Me la prendo con i membri che la tradiscono (ad es. Bertone, da non confondere con Albertone).
     
  16. arciera

    arciera Membro Senior

    Proprietario di Casa
    Okay, ed invece oggi voglio fare l'avvocatessa del diavolo. Perchè tutti devono essere poveri? perchè si vuole che tutti i rappresentanti della chiesa debbano essere poveri? Perchè si vuole che il cardinal Bertone, un uomo a livello di regine e di governanti mondiali così come è lui, E QUESTO E' FUOR DI DUBBIO, debba essere povero? Il Papa vuole essere povero? lo faccia. Non può imporre che lo siano anche gli altri. Mi pare che nei secoli la vicinanza con la divinità la abbiano avuta quelli più ricchi, gli imperatori, i casati nobiliari. Se andiamo a vedere quali sono i santi, essi provengono tutti da famiglie nobili (tranne qualche santo padre pio ma sono mosche rarissime) Non si può proprio obbligare un uomo a essere povero. Anzi io vorrei tutti ricchi e non è scritto da nessuna parte che gli uomini di Dio siano poveri, se non i grandi demagoghi. Questi, ambiziosi e invidiosi, vorrebbero tutti poveri affinchè le ricchezze siano solo loro....perchè caro il mio Jac le ricchezze ci sono, non per tutti, ma ci sono ed è giusto che le abbiano chi le merita. Il cardinal Bertone le merita, Papa o non Papa è un uomo di livello mondiale e come tale va trattato. Il povero, se vuole fare il povero lo faccia e non rompesse...
     
  17. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    Perché i soldi della Chiesa provengono dalle elemosine: per questo! Non è più il tempo dei papi mecenati.
     
  18. arciera

    arciera Membro Senior

    Proprietario di Casa
    anche quelli dei partiti. Le elemosine sono elargizioni, pagamenti, tanto quanto la parcella di un avvocato. Solo che è a piacimento.Quella dell'avvocato è costrizione.
     
  19. arciera

    arciera Membro Senior

    Proprietario di Casa
    @jac1.0 nella chiesa vi sono tante componenti, c'è l'opus dei, i cavalieri di Malta che è una organizzazione mondiale i cui componenti sono ricchissimi, i quali debbono versare un contributo affinché i prelati possano essere al loro livello. Per quale motivo io che sono al servizio della divinità dovrei essere in povertà? C'è chi ha preso i voti in tal senso: si può legittimamente pensare che questi hanno tale bisogno di espiazione. La carità non mi pare che qualcuno se non San Francesco, l'abbia imposta. Aiutare il prossimo questa e' carità. Aiutare il prossimo a comportarsi secondo leggi divine non vuol dire che io debba vivere in povertà. Tutt'altro. Io non ne ho bisogno, ne' tanto meno Dio lo vuole. Anzi, a parer mio i buoni più stanno lontano dai cattivi meglio e'. È per starne lontano che si sono creati quartieri di diverse classi sociali.
     
  20. jac1.0

    jac1.0 Ospite

    I prelati devono avere un minimo sindacale non sindacabile?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina