robi65

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ok.
Quando si cambia la travatura secondaria e non si toccano le travature principali vi risulta che non sempre occorra sempre un deposito e volendo chiarire siamo punto a capo occorre sentire un altro medico prima di operare..
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Si potrebbe anche avanzare un altra linea di pensiero >
e' vero che il geometra potrà richiedere quello strettamente necessario, ma questo solo perché le sue conoscenze, nonché formazioni, sono più limitate rispetto a quelle di un Ingegnere o Architetto!
Sarebbe come dover entrare in sala operatoria per un intervento e chiedere che ad operare fosse un infermiere invece del chirurgo .......de Gustibus
Evidentemente non sono riuscito a rendere comprensibile il mio pensiero.
Se la pratica può essere risolta con un intervento semplice alla portata di un geometra, è certamente più conveniente che farla seguire da un laureato che potrebbe trovare la soluzione, certamente più performante, ma comunque più costosa. Il tecnico dovrebbe proporre le alternative, con i relativi costi differenti.
Non è un problema fra laureati e non, sovente si verifica che anche nel nostro, tecnici diplomati, ci sia chi vede la soluzione più costosa per un tornaconto personale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto