eddastabile

Membro Attivo
Proprietario Casa
Oggi sto per acquistare un appartamento di edilizia pubblica, nel prezzo mi vengono aggiunti, oltre al normale valore anche i lavori di ristrutturazione edilizia terminati nel 2013 per un importo maggiorato di euro 18000,00. Vorrei sapere se questo importo lo posso detrarre al 50% come ristrutturazione edilizia sul 730 di quest'anno.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma perché ti fanno pagare dei lavori eseguiti 9 anni fa? è specificato nel rogito o lo specificheranno che la casa vale 100 + 18 per i lavori? perché non valutare la casa con il valore totale?
 

eddastabile

Membro Attivo
Proprietario Casa
nel rogito verrà riportato il valore della casa con aggiunta i lavori di ristrutturazione edilizia che a quanto sembra siano a carico dell'acquirente indipendentemente da quanto sono stati realizzati
 

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Oggi sto per acquistare un appartamento di edilizia pubblica, nel prezzo mi vengono aggiunti, oltre al normale valore anche i lavori di ristrutturazione edilizia terminati nel 2013 per un importo maggiorato di euro 18000,00. Vorrei sapere se questo importo lo posso detrarre al 50% come ristrutturazione edilizia sul 730 di quest'anno.
No
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Pertanto io entro in salumeria compro 100 grammi di salame a 10 €uro al chilo e poi a parte mi dicono che devo pagare 1 €uro per la carta + 1 €uro per la corrente ecc. non è più semplice dire 12 € al chilo? a me sembra strano non è che facendo cosi escludendo il lavori loro pagano meno tasse perché la casa la vendono a minor prezzo?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto