eddastabile

Membro Attivo
Proprietario Casa
Oggi sto per acquistare un appartamento di edilizia pubblica, nel prezzo mi vengono aggiunti, oltre al normale valore anche i lavori di ristrutturazione edilizia terminati nel 2013 per un importo maggiorato di euro 18000,00. Vorrei sapere se questo importo lo posso detrarre al 50% come ristrutturazione edilizia sul 730 di quest'anno.

Ma perché ti fanno pagare dei lavori eseguiti 9 anni fa? è specificato nel rogito o lo specificheranno che la casa vale 100 + 18 per i lavori? perché non valutare la casa con il valore totale?

nel rogito verrà riportato il valore della casa con aggiunta i lavori di ristrutturazione edilizia che a quanto sembra siano a carico dell'acquirente indipendentemente da quanto sono stati realizzati

Oggi sto per acquistare un appartamento di edilizia pubblica, nel prezzo mi vengono aggiunti, oltre al normale valore anche i lavori di ristrutturazione edilizia terminati nel 2013 per un importo maggiorato di euro 18000,00. Vorrei sapere se questo importo lo posso detrarre al 50% come ristrutturazione edilizia sul 730 di quest'anno.
No

Pertanto io entro in salumeria compro 100 grammi di salame a 10 €uro al chilo e poi a parte mi dicono che devo pagare 1 €uro per la carta + 1 €uro per la corrente ecc. non è più semplice dire 12 € al chilo? a me sembra strano non è che facendo cosi escludendo il lavori loro pagano meno tasse perché la casa la vendono a minor prezzo?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro