Nessie

Membro Attivo
Professionista
Buonasera a tutti,
devo mettere in vendita la mia cantina e ho necessità di sgomberare tutte le cose che si sono accumulate in anni ed anni. Purtroppo non ho assolutamente tempo di gestire la questione io stessa e pensavo di affidarmi ad una ditta specializzata. Sarebbe la prima volta, però, perché in passato ho sempre fatto da sola. Avete consigli da darmi a riguardo? Sapete dirmi come conviene muovermi ( per esempio se acquistare io gli scatoloni o se faccio fare tutto a loro..ecc).

Qualcuno poi conosce questa ditta che mi è stata consigliata La Margherita? Sapete dirmi se sono affidabili? Ne ho sentito parlare bene, ma vorrei altri pareri prima di avere brutte sorprese.

Grazie mille
 

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Sapete dirmi come conviene muovermi ( per esempio se acquistare io gli scatoloni o se faccio fare tutto a loro..ecc).
Devi sgomberare e far buttare via la roba accumulata, o devi traslocarla altrove ?
In ogni caso, se acquisti gli scatoloni e inscatoli tu, è probabile che spenderai di meno, ma ci perderai del tempo...
Ho dato un'occhiata al sito; fatti fare un preventivo.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
questa ditta che mi è stata consigliata
E' la stessa ditta che avevi indicato in un tuo thread precedente:


Se periodicamente hai problemi di traslochi e sgomberi perché non la contatti direttamente invece di continuare a pubblicizzarla sul Forum?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto