Nessie

Membro Attivo
Professionista
Buonasera a tutti,
devo mettere in vendita la mia cantina e ho necessità di sgomberare tutte le cose che si sono accumulate in anni ed anni. Purtroppo non ho assolutamente tempo di gestire la questione io stessa e pensavo di affidarmi ad una ditta specializzata. Sarebbe la prima volta, però, perché in passato ho sempre fatto da sola. Avete consigli da darmi a riguardo? Sapete dirmi come conviene muovermi ( per esempio se acquistare io gli scatoloni o se faccio fare tutto a loro..ecc).

Qualcuno poi conosce questa ditta che mi è stata consigliata La Margherita? Sapete dirmi se sono affidabili? Ne ho sentito parlare bene, ma vorrei altri pareri prima di avere brutte sorprese.

Grazie mille

Sapete dirmi come conviene muovermi ( per esempio se acquistare io gli scatoloni o se faccio fare tutto a loro..ecc).
Devi sgomberare e far buttare via la roba accumulata, o devi traslocarla altrove ?
In ogni caso, se acquisti gli scatoloni e inscatoli tu, è probabile che spenderai di meno, ma ci perderai del tempo...
Ho dato un'occhiata al sito; fatti fare un preventivo.

questa ditta che mi è stata consigliata
E' la stessa ditta che avevi indicato in un tuo thread precedente:

Se periodicamente hai problemi di traslochi e sgomberi perché non la contatti direttamente invece di continuare a pubblicizzarla sul Forum?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità