B
britallico2
Ospite
Nel frattempo a Casal di Principe e' la TERZA VOLTA che sciolgono il comune per camorra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Passaparola per tutti: non votate mai più per nessuno.
Qui in Italia siamo arrivati al punto dove i mafiosi vengono presi, identificati, imprigionati e poi liberati... la situazione e' gravissima e tu mi dici che devo prendermi le mie responsabilita.. e come, me lo spieghi in parole semplici?
cioe.. "ce ne siamo fregati" mi sembra una accusa durissima.. io mi sono battuto tutta la vita per l'Italia
......vedi: il post sui referendum
l'onestà non esiste in politica
pare proprio un obbrobrio giuridico, ma è il giochetto che dovrebbero fare i nostri poco onorevoli.dovrebbero mettersi in testa ciò: è disonesto chi non prova la sua onestà.
non voglio sembrare di parlare dal pulpito (non è mia consuetudine)
tutto questo nei giorni nostri, vogliamo parlare della 1a Repubblica? è meglio di nò ci vorrebbe un libro come lo Zingarelli. cito solo Craxi e il "famoso bavoso" di fronte ai giudici.
noi dove eravamo? dove siamo stati sin'ora? siamo stati inermi a questo magna magna, cosa abbiamo fatto di concreto?
l'onestà non esiste in politica.....altrimenti sarebbero tutti operajacci da 4 soldi....come nessuno si arricchisce onestamente...è già difficile trovare onesti-poveri, pensa ...onesti-ricchi...!!!![]()
Gratis per sempre!