Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
britallico a parte che abbiamo una ricca sezione supporto dove chiedere il possibile e l'impossibile su come usare il forum, tra poche settimane cambieremo piattaforma migrando su una molto più veloce (!) e molto più semplice da usare.
Sulla nuova piattaforma, gli utenti via via che frequenteranno la community con contenuti di qualità, riceveranno in segno di riconoscimento molte funzioni aggiuntive per rendere sempre più confortevole l'utilizzo del forum.

Comunque ne parliamo più avanti nell'annuncio della migrazione dove daremo molti più dettagli sul cambiamento.
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Visto che qualcuno si è risentito perchè il mio post non è stato censurato al contrario del suo, faccio presente una cosa sola: Fra i primi post ho letto che i supporter o presunti tali di Di Pietro sono stati tacciati di imbecillità e solo a questo ho inteso controbattere. Ritengo la critica libera di esprimersi in tutte le sue forme tranne che nell'insulto.
Ed ho anche ricevuto messaggi privati da parte del Guardiano e di Maidealista in merito.
Non ho nessuna intenzione di scusarmi con chicchessia in quanto ho inteso ritornare gli insulti al mittente.
In vita mia non ho mai "porto l'altra guancia" e non intendo cominciare a farlo ora. Alle provocazioni rispondo con le provocazioni. Gli insulti li restituisco al mittente senza aggiungerne altri.
Se tirato per i capelli, reagisco.
Se gli amministratori del forum ritengono di cancellarmi, padronissimi. Non perderò il sonno per questo.
Ed......in tal caso, un saluto a tutti coloro che la pensano come me e per gli altri.....la mia massima indifferenza.
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Visto che qualcuno si è risentito perchè il mio post non è stato censurato al contrario del suo, faccio presente una cosa sola: Fra i primi post ho letto che i supporter o presunti tali di Di Pietro sono stati tacciati di imbecillità e solo a questo ho inteso controbattere. Ritengo la critica libera di esprimersi in tutte le sue forme tranne che nell'insulto.
Ed ho anche ricevuto messaggi privati da parte del Guardiano e di Maidealista in merito.
Non ho nessuna intenzione di scusarmi con chicchessia in quanto ho inteso ritornare gli insulti al mittente.
In vita mia non ho mai "porto l'altra guancia" e non intendo cominciare a farlo ora. Alle provocazioni rispondo con le provocazioni. Gli insulti li restituisco al mittente senza aggiungerne altri.
Se tirato per i capelli, reagisco.
Se gli amministratori del forum ritengono di cancellarmi, padronissimi. Non perderò il sonno per questo.
Ed......in tal caso, un saluto a tutti coloro che la pensano come me e per gli altri.....la mia massima indifferenza.

io ho un altro modo di vddere le cose.......se uno mi insulta
gli dico che fra persone civili le urla e gli insulti sono gli argomenti di chi non ha argomenti oppure di chi ha torto poi non replico più mi sembra più signorile e tranquillo, non ti pare?:fiore:
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
A prescindere, nessuno può insultare nessuno. Per nessun motivo.
Qui non si tratta di mandare via qualcuno signori miei, qui si tratta di comportarsi da persone civili.

Il nostro topic è la casa e non la politica. Ma lasciando perdere questo dettaglio, non si può e non si deve MAI venire alle "mani verbali" per nessun motivo.

Primo perché siamo civili (e se non lo siamo, c'è sempre il tasto "Esci")
Secondo perché siamo tutti sulla stessa barca
Terzo perché non serve a niente

Oltre a tutto ciò, è semplicemente vietato dal regolamento che avete accettato iscrivendovi a propit.

Se preferite le liti da stadio ci sono moltissimi forum non moderati dove prendersi a sberle senza arrivare ad alcuna conclusione. Ma qui questo non è permesso per i motivi su esposti.

Detto questo, considerato che molti di voi sono persone che faccio a fatica a considerare incivili, vi prego di abbandonare questa discussione in serenità e a continuare a frequentare il forum con la dovuta (e utile) pacatezza.

Buon lunedì del'Angelo a tutti voi.
 

Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Hai ragione. Ma personalmente, prima di obiettare con le tue ragioni, preferisco rimandare gli insulti al mittente. Poi gli faccio magari notare che non doveva argomentare accompagnando le sue presunte ragioni con gli insulti.
 

pinomaga

Membro Attivo
Proprietario Casa
Da quando sono iscritto non ho mai visto tanto screzio tra i soci del forum anche con il coinvolgimento dei vari responsabili supporter. Diamoci una calmata tutti quanti tanto non è che chi ha la voce più grossa vince qualcosa. Qui siamo tutti uguali, persone civili che non devono scaldarsi più di tanto perchè stiamo solo argomentando sulle vicissitudini quotidiane.
 

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
incidente chiuso...parliamo d'altro:
Uno schiaffo ai contribuenti in tempo di crisi: Gianfranco Fini, presidente della Camera, porta a casa ogni mese più di 20mila euro. Oltre al considerevole stipendio da deputato (16mila euro), accumula una serie impressionante di benefit che spettano solo alle alte cariche di Montecitorio. La lunga lista di privilegi è stata stilata da ItaliaOggi: ci sono 4223 euro di indennità d'ufficio e un ulteriore rimborso di 154 euro per le spese telefoniche. Alla voce "Prerogative" c'è poi un cosidetto "plafond illimitato", una sorta di lasciapassare senza fondo per altre spese. E questa voce risulta particolarmente strana, visto che Fini ha uno staff personale di tredici persone.

I benefit di Rosy Bindi e Buttiglione - Insomma, oltre a indennità parlamentare, diaria e rimborsi vari, il Presidente della Camera ha diritto a una marea di privilegi. Non è l'unico. Insieme a lui ne usufruiscono i vicepresidenti (quattro), i questori (tre), i deputati segretari (tredici). Quindi anche Rosy Bindi, Antonio Leone, Maurizio Lupi e Rocco Buttiglione hanno le spalle coperte da un'indennità d'ufficio da 2815 euro e l'accesso a un fondo di rappresentanza di 12.911 euro all'anno. Come se non bastasse i piani alti della Camera usufruiscono di franchigia postale, telefonini e auto di servizio. La crisi per loro non esiste.
.....E MAI ESISTERA'..........!!!! :disappunto:
 

pinomaga

Membro Attivo
Proprietario Casa
Caro tyubaz, hai scoperto l'acqua calda. Ormai è consolidato che chi fa politica (attiva e/o passiva) lo fà solo per i propri interessi, i fessi siamo noi che non riusciamo a capovolgere questa situazione incancrenita e metastatizzata da quando è nata la nostra repubblica. Possiamo e dobbiamo fare qualcosa tutti quanti gli italiani onesti per estirpare questa politica sanguisuga. Se Monti ci sta strozzando a più non posso perchè dice che è necessario, noi tutti dobbiamo ripagarlo in egual misura, ossia dobbiamo strozzarlo noi, perchè l'amico Fritz non ha mai lontanamente provato a campare con 4 soldi come tanta gente. Parla, parla, dice, dice, tanto alla fine paghiamo sempre noi. Che fine ha fatto la decurtazione degli stipendi parlamentari?, che fine ha fatto l'abolizione delle provincie?, che fine ha fatto il ridimensionamento delle auto blu? Che fine hanno fatto le liberizzazioni delle varie caste (notai, farmacie, taxi, etc.)? Cominciamo a strozzarlo con l'IMU rifiutandoci di pagare e vediamo che cos'altro si inventa il Fritz. Il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi, si tratta solo di saperlo e soprattutto volerlo affondare nel momento giusto.
 

macchia

Membro Attivo
Proprietario Casa
mi assoccio e condivido tutto... il treno di me**a che ci ha guidati negli ultimi 15 anni e oltre...come un padre rimane lontano dalla famiglia,ritorna e trova un sacco di debiti...come si fa a ripartire se nn si chiudono le uscite........ e si da a cesare quel che di cesare......bisogna rifare nn solo l'articolo 18 MA RIFARE TUTTA LA CLASSE POLITICA E RIPAGARLI IN MERITO A QUELLO CHE FANNO X NOI VISTO CHE LE BUSTE PAGA SE LE FANNO CON I NOSTRI CULI..nn so come, ma finche la mafia comanda la locomotiva saremo sempre nella me**a fino al collo....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto