gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
ma

magariiiii... altro che 20 giorni, sono passati mesi !!! Grazie @gattaccia ma il discorso è che anche se l'ho incontrato, promette, sbagliano gli operai che gli fanno i lavori e poi prende tempo. Vorrei vedere : secondo voi di quanto potrebbe essere abbassato il canone d'affitto ?
ecco potresti spiegarci meglio cosa sbagliano gli operai?
il punto è che il locatore non pare del tutto inattivo: ti manda operai e poi?
dici che i difetti sono risolvibilissimi, davvero non capisco come mai questi operai vadano avanti e indietro senza costrutto
 

pluto00

Nuovo Iscritto
Conduttore
Non specifico in quanto il forum è pubblico, pertanto fidatevi : riguarda sia difetti in muratura che elettrodomestici guasti.
Inoltre mi piacerebbe scrivere in privato ma non so come fare. Grazie a tutti
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
ok
per la muratura potresti dire al proprietario di venire a dare un occhio agli operai quando lavorano
per gli elettrodomestici, o te li cambia col nuovo o ti manda l'assistenza
nel secondo caso penso che anche tu possa informarti sulle tempistiche, una volta che il proprietario l'ha chiamata
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
per es. io di solito lascio i rispettivi n. di telefono, così si mettono d'accordo tra di loro sugli orari per entrare a fare i lavori
 

pluto00

Nuovo Iscritto
Conduttore
ok
per la muratura potresti dire al proprietario di venire a dare un occhio agli operai quando lavorano
per gli elettrodomestici, o te li cambia col nuovo o ti manda l'assistenza
nel secondo caso penso che anche tu possa informarti sulle tempistiche, una volta che il proprietario l'ha chiamata
non ne usciamo fuori: come possono durare mesi dal momento in cui ha chiamato l'operaio per elettrodomestici ?
 

pluto00

Nuovo Iscritto
Conduttore
Non è che un difetto può durare un tempo indefinito anche perchè se ha sbagliato il tecnico, chi ne piange sono io ed oltretutto non so quanto non ci abbia marciato il proprietario. Il tempo in cui ho vissuto con questo disagio, a me, chi lo ripaga ?
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
gli avrei già richiesto subito i danni,
Se pensi di aver ragione chiedi un risarcimento danni al tuo proprietario.
Qui non ti si possono dare risposte precise, non conoscendo né l'entità dei lavori che devono essere eseguiti, né il disagio da te patito nel periodo in cui parte dei lavori sono stati eseguiti (parli addirittura di mesi!)
E sarebbe opportuno conoscere anche il punto di vista del proprietario, perché non sembra logico che lui perda tempo incaricando, e presumo pagando, degli operai che "sbagliano" e non risolvono i problemi.
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Non è che un difetto può durare un tempo indefinito anche perchè se ha sbagliato il tecnico, chi ne piange sono io ed oltretutto non so quanto non ci abbia marciato il proprietario. Il tempo in cui ho vissuto con questo disagio, a me, chi lo ripaga ?
credo che il proprietario che ci "marcia", non ti manda proprio nessuno
e sicuramente il tecnico che sbaglia, scontenta anche il proprietario, che lo cambia subito
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto