Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
chi ha un problema cerca di avere gentilmente un parere nel momento
Infatti , ma il forum è più che sufficiente; ma se non vuoi spiegare bene in cosa consistono i tuoi disagi, sarà difficile rispondere compiutamente.
Anche io non capisco le tue preoccupazioni di privacy; tendo a credere che sia impossibile capire chi sei, oltretutto usando un nickname non legato al tuo nome vero.
Non sarai mica l'unico a Cagliari che dice di avere problemi con il proprietario...
 

pluto00

Nuovo Iscritto
Conduttore
Infatti , ma il forum è più che sufficiente; ma se non vuoi spiegare bene in cosa consistono i tuoi disagi, sarà difficile rispondere compiutamente.
Anche io non capisco le tue preoccupazioni di privacy; tendo a credere che sia impossibile capire chi sei, oltretutto usando un nickname non legato al tuo nome vero.
Non sarai mica l'unico a Cagliari che dice di avere problemi con il proprietario...
Ribadisco gentilmente ...non gradisco "le chiacchere dei 4 amici al bar" pertanto chi non vuole rispondere e non vuole perdere tempo non è obbligato a farlo ...più gentile di così si muore, non mi piace di mettere al bando i miei problemi!
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
scusa l'intromissione, non so se mi sono perso qualcosa, ma dopo 20 interventi (la prima delle 4 pagine della discussione) non ho trovato alcun elenco o riferimento concreto ai difetti: cosa lamenta l'O.P.?
 

pluto00

Nuovo Iscritto
Conduttore
scusa l'intromissione, non so se mi sono perso qualcosa, ma dopo 20 interventi (la prima delle 4 pagine della discussione) non ho trovato alcun elenco o riferimento concreto ai difetti: cosa lamenta l'O.P.?
Buongiorno innanzitutto, se non posso essere abilitato ai messaggi privati, finisce qua la mia richiesta d'aiuto: comunque ritengo abbastanza esagerato bloccare un utente in tale modo; ho da risolvere un problema immediatamente e il regolamento ci spinge a trovare un'altra soluzione così come trovare un altro forum meno rigido.
Grazie comunque a chi mi ha veramente aiutato sul suo.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
ho da risolvere un problema immediatamente
Capisco l'urgenza, e anche il tuo desiderio di non fornire i dettagli della vicenda per motivi di privacy.
A parte altri Forum dove puoi trovare risposte diverse da quelle fin qui già date, potresti rivolgerti ad un'Associazione/Sindacato di inquilini, tipo il Sunia. Penso che l'iscrizione non sia costosa, e i loro avvocati esperti in locazioni ti possono fornire un parere autorevole.
 

pluto00

Nuovo Iscritto
Conduttore
Grazie uva, sei sempre stata molto corretta e disponibile. Purtroppo i sindacati non sono più come una volta, diversamente non avrei chiesto aiuto qua. Buona giornata
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto